Programmi TV

Sanremo 2018, Claudio Baglioni direttore artistico e Carlo Conti con Antonella Clerici sul palco? (Foto)

Tutto un po' in ritardo sul festival di Sanremo 2018 ma salta fuori il nome di Claudio Baglioni accanto alla Clerici e Carlo Conti (foto)


Niente ancora di ufficiali ma le anticipazioni sul di festival di Sanremo 2018 (foto) continuano, si tratta di voci che passano da un orecchio all’altro ma intanto ai nomi di Antonella Clerici e Carlo Conti si aggiunge quello di Claudio Baglioni. Carlo Conti con enorme successo ha curato e condotto gli ultimi festival di Sanremo e sembra che le ultime notizie parlino ancora di lui sul palco. Se nell’ultima edizione di Sanremo ha diviso il momento con Maria De Filippi, il prossimo potrebbe davvero dividerlo con Antonella Clerici. E’ la bionda ed esplosiva conduttrice la più probabile al momento tra i nomi da affiancare a Conti. Se i conduttori della kermesse ancora sono ancora incerti sembra invece che davvero Claudio Baglioni possa prendere parte all’immenso lavoro occupandosi solo delle canzoni da scegliere. Insomma, il toto-conduttori impazza mentre il cantautore viene dato per certo da Tv Sorrisi e Canzoni.

Ripetiamo che non c’è nessuna comunicazione ufficiale e questo fa pensare che tutta la preparazione per il prossimo festival di Sanremo sia molto lenta, in ritardo.

Baglioni non salirebbe sul palco dell’Ariston ma avrebbe il compito di scegliere la rose di canzoni adatte alla gara. Il settimanale Chi invece aggiunge tra le sue chicche che Carlo Conti sarebbe ancora una volta non solo il conduttore del festival ma anche il direttore artistico. Chi avrà ragione? Siamo a settembre e ancora non ci sono capitani e conduttori mentre in tanti già immaginano Baglioni perché no anche sul palco e altri la coppia di amici Conti – Clerici. Resta aperta anche l’ipotesi della multi-conduzione ma ricordiamo che in passato non ha avuto gran successo. Attendiamo le anticipazioni ufficiali in attesi di altre voci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.