Programmi TV

Detto Fatto riparte con Serena Rossi: l’in bocca al lupo di Caterina Balivo

Detto Fatto riparte con Serena Rossi: l'in bocca al lupo di Caterina Balivo. L'11 settembre la prima puntata di Detto Fatto: la Balivo torna a ottobre


Eccoci accontentati! Aspettavamo da tempo qualche news in merito alla prossima stagione di Detto Fatto, alla famosa staffetta tra le due bellissime conduttrici campane. Detto e non detto, fatto e non fatto…Si è scritto di tutto ma ora abbiamo tutte le risposte del caso e non solo! Prima notizia confermata, come del resto vi avevamo già anticipato: Detto Fatto riparte lunedì 11 settembre 2017 con la nuova edizione. Tante le novità di questa stagione e anche una puntata a settimana in onda in diretta. Si va in onda dalle 14 alle 16,30. Seconda notizia: dall’11 settembre 2017 a fine settembre il programma sarà affidato a Serena Rossi che prenderà il posto di Caterina Balivo, ancora a riposo dopo la nascita della piccola Cora. Terza notizia: Caterina Balivo tornerà in tv dal 2 ottobre 2017 come lei stessa conferma e annuncia in un video postato sui social un’ora fa. La Balivo invita tutti i fan di Detto Fatto a non prendere impegni: “Siamo pronti a partire anche io guaderò le prime puntate da casa ma posso dirvi che abbiamo fatto un super lavoro e che vedrete delle puntate davvero speciali” . Queste le parole di Caterina Balivo che annuncia quindi il ritorno in tv di Detto Fatto ma fa anche un grande in bocca al lupo a Serena Rossi che avrà il compito di traghettare il programma fino al 2 ottobre, giorno in cui poi la Balivo, riprenderà le redini dello show. Tutto è bene quel che finisce bene visto, considerato il fatto che non si sapeva cosa sarebbe successo…Tutto come previsto e anticipato da giugno: una staffetta alla conduzione e Serena Rossi al posto di Caterina. La Balivo ci informa anche che Giovanni Ciacci è super carico: dal cambio look ai consigli di stile passando per le sfilate, le ricette i tutorial per la casa. Ancora una edizione ricca davvero e il programma di Rai2 sta per tornare! 

CATERINA BALIVO STUPISCE ANCORA CON UNA FOTO SENSUALE-GUARDA QUI

Nei prossimi giorni vi daremo anche altre anticipazioni sulla prima settimana in compagnia di Detto Fatto, raccontandovi quello che andrà in onda su Rai2. Continuate a leggerci! E se volete vedere il video in cui Caterina saluta il pubblico di Detto Fatto visitate la pagina ufficiale del programma di Rai2 su Facebook o il profilo di Caterina Balivo. 

Serena Rossi in questi giorni è molto impegnata a Venezia ma siamo sicuri che troverà il modo di rispondere alla sua collega! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.