Programmi TV

Il cast de La prova del cuoco tra esclusi, grandi conferme e nuovi arrivi (Foto)

Il cast definitivo de La prova del cuoco, le anticipazioni di Antonella Clerici rivelano esclusi e new entry (foto)


Torna La prova del cuoco ma nella nuova edizione 2017/2018 tornerà lo stesso cast dello scorso anno? Le anticipazioni della conferenza stampa di questa mattina hanno svelato tutto e soddisfatto la curiosità di chi non vede l’ora arrivi il mezzogiorno di lunedì prossimo. Antonella Clerici e il suo staff dopo aver spiegato come si svolgeranno le gare e mostrato la nuova scenografia e il nuovo logo de La prova del cuoco sono passati all’elenco dei protagonisti, gli chef e i maestri in cucina parte del cast di questa nuova edizione completamente rinnovata. Sappiamo che Tinto e Anna Moroni saranno impegnati in giro per l’Italia tra ricette e tradizione. Due i servizi a puntata, tanti i giudici ogni settimana da scoprire, ma i cuochi? L’elenco dei cuochi pronti alle sfide in cucina non delude nessuno.

Renato Salvatori; Mauro Improta; Marco Bottega; Francesca Marsetti; Cesare Marretti; Natale Giunta; Roberto Valbuzzi; Ivano Ricchebono; Cristian Bertol; Riccardo Facchini; Gian Piero Fava; Diego Bongiovanni; Ambra Romani; Katia Maccari; Valerio Braschi e sembra ci siano davvero tutti.

Passiamo adesso al punto forte, il gruppo vincente di maestri, chef, esperti e gourmet: Sergio Barzetti, Gabriele Bonci, Guido Castagna, Sal De Riso, Evelina Flachi, Andrea Mainardi, Luisanna Messeri, Anna Moroni, Gianfranco Pascucci, Daniele Persegani, David Povedilla, Daniele Reponi, Gino Sorbillo. Chi manca? Mancano di certo Alessandra Spisni e Anna Serpe ma anche qualcun altro. Accanto ai vecchi volti de La prova del cuoco i nuovi amici del cooking show di Antonella Clerici e Marco Di Buono presenta Bruno Vanzan che ci delizierà con le ricette dei suoi spettacolari cocktail e Peppone, l’inviato che vedremo in giro per l’Italia pronto a parlarci di street food.Aggiungiamo i nomi di Lorenzo Branchetti e Andrea Casamento, non potrebbero mancare. Resta da capire se Anna Moroni sarà sempre in giro per l’Italia e mai ferma in cucina accanto ad Antonellina, così come è da capire puntata dopo puntata se le novità di quest’anno funzioneranno come speriamo. Buon lavoro a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.