Programmi TV

Il concerto di Madonna stasera su Canale 5: Rebel Heart Tour a suon di musica

Il concerto di Madonna stasera su Canale 5: Rebel Heart Tour a suon di musica. A seguire un docu film sulla vita di Sting


Canale 5 torna a ospitare la grande musica in prime time con una vera e propria serata evento. Un appuntamento da non perdere quello di stasera con il concerto di Madonna in onda su Canale 5 e non solo per i suoi fan ma anche per il pubblico che ama le grandissime pop star internazionali! E non finisce qui perchè sia la prima che la seconda serata di oggi su Canale 5 saranno caratterizzate dalla musica! Venerdì 8 settembre la musica si riaccende su Canale 5 con due prime tv assolute: in prima serata l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo “Rebel Heart Tour”, e in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting. Amate Madonna e Sting? Se avevate preso degli impegni correte a cancellarli perchè questa è davvero una occasione unica! Scopriamo qualche dettaglio in più su questa serata in compagnia di due grandissimi artisti di fama mondiale. 

IL CONCERTO DI MADONNA STASERA SU CANALE 5: REBEL HEART TOUR PER REGALARE GRANDI EMOZIONI AL PUBBLICO

Nessuna è come lei, capace di stupire, sorprendere, far parlare nel bene e nel male e di dar vita a concerti che rimangono nella storia della musica. E’ la regina incontrastata del pop: Madonna.
Alle ore 21.10, va in onda “Madonna: Rebel Heart Tour”, versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata a Sydney nel marzo 2016.
Ancora una volta, a 57 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli; camaleontica più che mai con i suoi costumi sfavillanti firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino.
In tutto, Madonna durante i suoi concerti per il “Rebel Heart Tour”, tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.

UN DOCUM FILM SULLA VITA DI STING IN SECONDA SERATA-Alle ore 23.30 è la volta, invece, di un’altra star internazionale: Sting. Un film documentario dal titolo “Sting – Tra musica e libertà” descrive con interviste esclusive e immagini inedite i quarant’anni di carriera del celebre musicista, autore e compositore inglese.

Non ci resta che augurarvi una buonissima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.