Programmi TV

Chef-La ricetta perfetta: film stasera su Rai3, la trama

Chef-La ricetta perfetta: film stasera su Rai3, la trama del film in onda il 10 settembre 2017. La storia di uno chef stroncato dalle critiche...


Le critiche culinarie al tempo del web, l’amore di un padre e quello di un figlio, l’amore per la cucina, la pazienza di una donna: questi sono solo alcuni degli ingredienti del film che Rai3 ha scelto per la prima serata di oggi. In onda il 10 settembre 2017 il film Chef-La ricetta perfetta. Come può cambiare la vita di uno chef dopo che un critico ha scritto una recensione negativa? E come cambia la vita di uno chef che decide di voltare pagina e di ricominciare da zero? Lo scopriamo con il racconto dei due protagonisti di questo film, sono Carl e suo figlio. Non sempre la ricetta perfetta nasce nella cucina di un grande ristorante; non sempre le stelle Michelin rendono uno chef il migliore su piazza! Un lungo viaggio in giro per il mondo porterà Carl a capire che spesso, le grandi idee, le grandi ricette, sono il frutto di un cammino interiore importante, non solo la combinazione degli ingredienti migliori e la scelta della cottura perfetta. Scopriamo insieme la trama del film in onda oggi su rai3, ecco per voi le anticipazioni! Buona visione.

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 VA IN ONDA CHEF-LA RICETTA PERFETTA IN PRIMA SERATA IL 10 SETTEMBRE 2017

LA TRAMA-Carl è un famoso chef che viene stroncato da una recensione da parte di un famoso critico. Pasticciando con i social network lancia una sfida allo stesso critico, ma all’arrivo al ristorante Carl si scontra con l’ottuso proprietario, che gli ordina di servire lo stesso menù che il food blogger aveva già stroncato, mandando su tutte le furie Carl che decide di licenziarsi. Durante la serata il critico continuerà a commentare l’operato dello chef, essendo all’oscuro che lo stesso non fosse in cucina. Carl, lette le critiche mosse al suo staff, arriva infervorato al tavolo aggredendo verbalmente il critico, ma suo malgrado la sfuriata finisce sul web mettendo fine alla sua credibilità e alla sua carriera. Quando meno se lo aspetta, però, la sua vita cambia, grazie alla sua ex moglie che gli consiglia di aprire un chiosco ambulante di panini cubani: Carl, aiutato da suo figlio e dall’amico Martin, che si licenza dal ristorante per lavorare con lui, intraprendono un lungo viaggio dalla Florida alla California attraversando il Texas, con il loro food-truck El-Jefe.

Se volete dare un’occhiata al trailer, ecco quello ufficiale

Chef – La ricetta perfetta (Chef) è un film del 2014 scritto, diretto, prodotto ed interpretato da Jon Favreau.

Vi auguriamo di passare una buona serata in compagnia del film di Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.