Programmi TV

La prova del cuoco oggi in onda regolarmente: Andrea Fabiano conferma su Twitter

La prova del cuoco oggi 11 settembre 2017 in onda regolarmente: Andrea Fabiano conferma su Twitter. Le news


La prova del cuoco l’11 settembre 2017 andrà in onda regolarmente: lo annuncia sui social Andrea Fabiano nella serata di ieri smentendo quindi quelle che erano state le indiscrezioni riportate da Tvblog. In un video sul sito di Tv tra i più seguiti in Italia, si mostrava come lo studio de La prova del cuoco fosse in condizioni non proprio ideali per una puntata in diretta. Si vedeva come dal tetto cadesse anche acqua. A quanto pare però la situazione è stata risolta e il programma di Rai1 potrà quindi andare regolarmente in onda. Inizia l’11 settembre la nuova edizione de La prova del cuoco con grandi novità. Noi seguiremo come sempre La prova del cuoco a partire dalle 11,50 di oggi per dare ai nostri lettori, come facciamo ormai da anni, anche le ricette che vengono preparate nel corso del programma, scrivendo tutti i consigli dei maestri di cucina.

LA PROVA DEL CUOCO VA IN ONDA REGOLARMENTE OGGI 11 SETTEMBRE 2017 APPUNTAMENTO ALLE 11,50 SU RAI1

I fan de La prova del cuoco hanno accolto questa conferma ufficiale con molto entusiasmo e non vedono l’ora di sintonizzarsi a breve su Rai1 per poter seguire il programma. Vi ricordiamo che oggi è la giornata de debutti per i programmi della Rai.

Al mattino il ritorno di Uno Mattina.

Alle 10 vedremo Eleonora Daniele con Storie Italiane.

Poi sarà la volta di Elisa Isoardi con il suo nuovo programma Buono a sapersi.

E alle 12 meno qualche minuto ecco Antonellina con La prova del cuoco, i suoi maestri, le gare tra i concorrenti e gli chef. 

Ma non finisce qui perchè la giornata dei debutti prevede anche il ritorno  di Marco Liorni a La vita in diretta accompagnato quest’anno da una nuova conduttrice, Francesca Fialdini. Prima de La vita in diretta si potrà giocare con il quiz di Rai1, Zero e Lode ce debutta oggi alle 14 con Alessandro Greco alla conduzione. Una giornata davvero ricca, settembre è arrivato e si vede! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.