Programmi TV

Le nuove veline di Striscia la notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Le nuove veline di Striscia la notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ecco chi sono


Tra qualche giorno su Canale 5 partirà la nuova edizione di Striscia la notizia con una grande novità che riguarda le Veline! Quest’anno infatti sul bancone di Striscia la notizia ci saranno due nuove ragazze che prendono il posto delle “vecchie” veline, Ludovica e Irene. E pochi minuti fa sono stati rivelati i nomi delle nuove veline: sono la mora Shaila Gatta (21 anni) e la bionda Mikaela Neaze Silva (23 anni)  le due bellissime ragazze saranno quindi le protagoniste di questa e probabilmente anche delle prossime edizioni del Tg Satirico di Canale 5. “Tv, Sorrisi e Canzoni” le ha intervistate in anteprima e ha scoperto che Shaila si è trasferita da Napoli a Roma per seguire la sua passione per la danza, Mikaela è anche lei ballerina e ha un passato da giramondo: ha infatti vissuto in Russia, Angola, Italia e Cina. Shaila non è un volto  nuovo per il pubblico di Canale 5. La bella campana infatti aveva dimostrato tutto il suo talento nella scuola di Amici, era stata infatti una delle ballerine protagoniste dell’edizione del 2014-2015. Ad Amici Shaila era stata molto apprezzata per il suo modo di ballare e per il suo talento. Inoltre Shaila aveva fatto anche parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, facendo impazzire il pubblico maschile di Canale 5! 

Prima volta su Canale 5 invece per Mikaela, nuova velina di Striscia la notizia che, intervistata da Tv, sorrisi e canzoni ha raccontato: “Sono nata a Mosca perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tournée in Cina”.

Non ci resta che aspettare la prima puntata di Striscia la notizia per poter commentare il “lavoro” delle due nuove veline di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.