Programmi TV

Anna Moroni lontana dalle cucine de La prova del cuoco, le novità sul suo nuovo impegno (Foto)

Nuova avventura in tv per Anna Moroni a La prova del cuoco, le foto dalla puntata di oggi 12 settembre 2017 (foto)


Come anticipato e promesso per Anna Moroni le porte de La prova del cuoco si aprono verso una nuova avventura e nella puntata di oggi 12 settembre la maestra in cucina ha assaporato il suo primo viaggetto fuori dagli studi del cooking show. Ieri abbiamo visto Anna Moroni impegnata a La prova del cuoco nella preparazione della ricetta della parmigiana di zucchine bianca, oggi a casa di una signora brasiliana che le ha mostrato come si prepara un piatto tipico della sua Terra. Per la prima volta Anna Moroni a La prova del cuoco lascia fare agli altri, lasica cucinare osservando ma aggiunge ovviamente anche le sue idee. Il piatto le sembrava un po’ sciocco ma quando si è seduta a tavola per il pranzo ha capito che era perfetto. Dunque, la Moroni sarà un po’ in diretta negli studi accanto ad Antonella Clerici con le sue immancabili ricette e un po’ in giro per l’Italia, come lei adora fare alla ricerca di nuovi gusti.

Forse in questo caso siamo andati un bel po’ lontani dai gusti della tradizione italiana ma se non tutti avranno apprezzato la ricetta brasiliana di certo avranno apprezzato l’allegria del servizio, notando dettagli e curiosità.

SEGUI IN DIRETTA LA PROVA DEL CUOOCO OGGI 13 SETTEMBRE: LEGGI QUI LE RICETTE

Ecco alcune foto dell’esterna di Anna Moroni, la sua prima volta da inviata e invitata

Le ricette di oggi 12 settembre 2017 La prova del cuoco – clicca qui

Sì, perché tutto nasce dal desiderio del pubblico di invitare Anna Moroni a pranzo per mostrare una nuova ricetta. La maestra in cucina de La prova del cuoco ha apprezzato molto tutto il conteso, le amiche tutte brasiliane, la casa della signora che l’ha ospitata e alla fine ha anche ballato con loro. In diretta poi Antonella Clerici non ha voluto commentare quanto aveva visto, ma ovviamente scherzava, contenta che la sua cara Annina stia realizzando il desiderio di unire viaggi e cucina ma sempre da protagonista de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.