Programmi TV

Sergio Barzetti magrissimo a La prova del cuoco, cinque chili in meno e la preoccupazione di Antonella Clerici (Foto)

Sergio Barzetti è dimagrito di ben cinque chili e oggi a La prova del cuoco ha fatto un po' preoccupare per la sua eccessiva magrezza (foto)


Come sta Sergio Barzetti? Questo si sono chiesti subito in tanti guardando la puntata di oggi de La prova del cuoco (foto). Ritorno in cucina accanto ad Antonella Clerici per Barzetti e la conduttrice ha subito sottolineato quanto fosse magro. Davvero impressionante perché Mr Alloro aveva già un fisico asciutto e i cinque chili che commenta aver perso lo rendono davvero scheletrico. Lui non dice molto ma immaginiamo che sia dimagrito per lo stress da lavoro o qualcosa di simile, nulla di cui preoccuparsi insomma, nonostante le parole di Antonella Clerici che continuava a ripetere di non riuscire a guardarlo. Poi tutto è passato sul lato scherzoso della vicenda: “Possibile che tutti tornino a La prova del cuoco dimagrita e solo io con i chili in più?” ha esclamato la conduttrice confidando che lei ne ha presi almeno quattro di chili. A noi Antonella non sembra ingrassata rispetto all’ultima puntata della scorsa edizione, forse lei si riferisce alla sua estate in cui prima è dimagrita tanto e poi ha preso questi chiletti in più.

E se Sergio Barzetti è dimagrito di ben cinque chili, Andrea Mainardi quanti ne ha presi? Anche lo chef atomico oggi era in puntata e anche per lui non è mancata la battuta di Antonellina. Anche un modo per sdrammatizzare la preoccupazione per Barzetti, insomma i chili che ha perso uno li ha presi l’altro?

SEGUI IN DIRETTA LA PROVA DEL CUOOCO OGGI 13 SETTEMBRE: LEGGI QUI LE RICETTE

Le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Le ricette di oggi 12 settembre 2017 La prova del cuoco – clicca qui

Mainardi ci ha provato a nascondere il peso in più dando la colpa alla palestra ma poi ha mollato, la colpa è della buona tavola e delle vacanze. Poco importa, c’è tutto il tempo per tutti di tornare in forma o essere esattamente come ognuno è! Noi continuiamo a seguire i fantastici protagonisti de La prova del cuoco, per noi come per voi sono gli amici che entrano in casa ogni giorno attraverso la tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.