Programmi TV

Left Behind-La profezia film stasera su Rai2: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai2 il 14 settembre 2017 va in onda il film Left Behind-La profezia un film apocalittico con una storia misteriosa da scoprire. Anticipazioni, news e traam


Cosa vedere stasera in tv? Il 14 settembre 2017 Rai2 ci propone un film molto particolare: amate le profezie, le scene apocalittiche, i presagi, tutto quello che riguarda la fine del mondo? Allora il film Left Behind-La profezia, in onda stasera su Rai2  è il film che fa per voi. Protagonista del film una  famiglia che si ritrova in una situazione davvero apocalittica in seguito a una profezia che sembra essersi avverata. La fine del mondo è vicina? Appuntamento in prima serata con il film di oggi per scoprire cosa accadrà! Ed ecco per i più curiosi le anticipazioni che ci svelano la trama del film Left Behind. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI2 VA IN ONDA LEFT BEHIND-LA PROFEZIA: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI 14 SETTEMBRE 2017

Chloe torna a casa per fare una sorpresa al padre (Rayford) che compie gli anni ma questi, pilota di una compagnia aerea, decide di lavorare per stare insieme ad un’assistente di volo con la quale ha un flirt. Chloe allora si reca all’aeroporto per salutare il padre e per caso stringe amicizia con Buck, che sta per prendere lo stesso volo di Rayford. Durante il volo, e mentre Chloe è in compagnia del fratello più piccolo Raymie, milioni di persone in tutto il mondo scompaiono all’improvviso senza lasciare traccia. Scoppia il caos generale, i veicoli sbandano e molte persone si trasformano in criminali. Anche nell’aereo il primo ufficiale e tanta altra gente sono scomparsi. Sembra che la fine del mondo sia arrivata e non c’è più nessun genere di controllo su nulla…

Tra gli scomparsi ci sono anche Raymie e la mamma, così che Chloe (pensando di aver perso anche suo padre in seguito ad uno schianto) valuta il suicidio. Fortunatamente però riesce a mettersi in contatto con Buck che è in cabina di pilotaggio con suo padre, e insieme si rendono conto che si è verificato il Rapimento della Chiesa descritto nella Bibbia, infatti tutte le persone scomparse sono o credenti o bambini. La profezia si è avverata? 

Non vi riveliamo il finale: appuntamento a stasera su Rai2 per seguire il film Left Behind-La profezia

Left Behind – La profezia (Left Behind) è un film del 2014 diretto da Vic Armstrong con protagonista Nicolas Cage. È il remake del film Prima dell’apocalisse del 2000.
Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo Gli esclusi, primo dei sedici capitoli della serie fantastico-apocalittica Left Behind, scritta da Tim LaHaye e Jerry B. Jenkins dal 1985 al 2004, basata sulle profezie bibliche di Giovanni, Ezechiele e Daniele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.