Programmi TV

Cristina e Benedetta Parodi sfidano insieme Barbara D’Urso con una nuova Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi lanciano la sfida a Barbara D'Urso: insieme condurranno la nuova Domenica IN di Rai1, sarà la volta buona?


Due giorni fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere nelle domeniche di Rai1 Benedetta e Cristina Parodi insieme nella nuova Domenica In che dovrebbe iniziare a breve e sfidare il pomeriggio di Mediaset, in particolare la Domenica Live di Barbara D’Urso. Si trattava di una anteprima data da Tvblog, poi confermata da Dagospia. Adesso ne parla, anche il Corriere della sera che aggiunge altri dettagli a questa “spy story”. Benedetta Parodi infatti non sarà solo un ospite del cast della nuova domenica di Rai1. Benedetta Parodi e Cristina Parodi condurranno insieme il programma di Rai1: questa la notizia ufficiale. Secondo quanto si legge sul Corriere della sera, la nuova Domenica In che dovrebbe debuttare l’8 ottobre e non il 15, vedrà le sorelle Parodi insieme al timone del programma di Rai1. Ci saranno degli spazi in cui le Parodi condurranno insieme ma ci saranno anche degli spazi in cui si alterneranno. Benedetta Parodi, in scadenza di contratto con Discovery Channel, avrebbe deciso di lasciare l’azienda. Questa è l’anticipazione che dà il Corriere della sera, ancora tutta da confermare. Benedetta aveva detto di trovarsi benissimo con Discovery e con i programmi di Real Time ma è anche vero che di fronte a una proposta così interessante della Rai, ci si possa mettere in gioco. Le due sorelle in ogni caso, mantengono almeno per il momento, il più stretto riserbo su questa storia. Le vedremo davvero insieme su Rai1? Sono l’arma giusta per sconfiggere la D’Urso che riparte proprio oggi con la sua Domenica Live?

La nuova Domenica In prenderà il via in modo ufficiale il 15 ottobre, l’8 infatti ci sarà una prima puntata dedicata alla storia del programma di rai1. Benedetta e Cristina in ogni caso, non saranno da sole perchè ci saranno dei momenti di maggiore leggerezza affidati a Claudio Lippi e ad Adriano Panatta

Come sarà questa nuova Domenica In? Vedremo Cristina impegnata con le interviste più serie e Benedetta invece impegnata con un angolo magari dedicato alla cucina con le sue ricette dal mondo delle favole? In questi anni a Discovery la cuoca di casa, ha avuto modo di cimentarsi anche con altri generi e ha sicuramente una padronanza maggiore. Non dimentichiamoci che Benedetta nasce come giornalista e sa tenere il palco. Vedremo che cosa ha in serbo per lei questa nuova domenica. Sarà finalmente la volta buona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.