Programmi TV

Chi ha incastrato Peter Pan riparte dai bambini ma anche dagli ospiti vip

Chi ha incastrato Peter Pan riparte dai bambini ma anche dagli ospiti vip. Le anticipazioni per la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan in onda il 21 settembre 2017 su Canale 5


Chi, chi, chi…Chi ha incastrato Peter Pan? Non lo sappiamo ma di certo il programma, tra i più amati degli ultimi anni, è pronto a tornare con una nuova versione, pare modernizzata che punta sempre sulla simpatia dei bambini, una certezza. Paolo Bonolis torna con Chi ha incastrato Peter Pan in prima serata su Canale 5, il debutto il 21 settembre 2017 con l’esordio della stagione! Si riparte dai bambini che restano i protagonisti assoluti, e insieme a loro la bravura e lo straordinario talento di Paolo Bonolis nel cogliere ogni loro guizzo ma anche dagli ospiti vip. E infatti per la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, che sfida la fiction di Rai1 Provaci ancora prof, arrivano ospiti davvero niente male. Nella prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan dovrebbero arrivare a far compagnia ai bambini e non solo, l’amatissimo portiere del Milan Gigi Donnarumma e l’altrettanto amatissima Ambra Angiolini. Non finisce qui perchè in casa Mediaset c’è grande attesa per il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore per cui la promozione de L’Isola di Pietro non può non esserci anche in prima serata. Tra gli altri infatti, nella prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan troveremo anche Gianni Morandi che nella fiction vestirà i panni di Pietro, un dottore con un carattere molto particolare che vive su un’isola, dove come immaginerete, succede davvero di tutto. 

CHI HA INCASTRATO PETER PAN DAL 21 SETTEMBRE 2017 SU CANALE 5 TORNA PAOLO BONOLIS CON LA SIMPATIA DEI PICCOLI PROTAGONISTI 

Fra le novità relative al nuovo ciclo, la più curiosa riguarda in particolare il ruolo assegnato a Luca Laurenti. Il braccio destro di Bonolis sarà difatti chiamato a confrontarsi con la magia, cimentandosi in particolare con numeri da mentalista. Sarà fondamentale in tal senso l’aiuto che gli verrà fornito da Gaetano Triggiano, illusionista di origine toscana conosciuto per la sua arte a livello mondiale. Ancora una volta quindi Paolo Bonolis punta sul grande affiatamento che ha con Laurenti, suo compagno di lavoro da tantissimi anni. 

Ma non è tutto. La nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?il cui studio è stato allestito con l’intento specifico di suggerire e rievocare le ambientazioni dell’Isola che non c’è, darà spazio anche ai protagonisti del web. Accanto alle canoniche candid camera, difatti, i bambini dovranno vedersela anche con le challenge più o meno bizzarre lanciate da alcuni youtuber. Una novità che dovrebbe garantire al programma quella boccata di modernità di cui sicuramente ha bisogno visto che i tempi cambiano un pò per tutti e anche i programmi televisivi hanno bisogno di adeguarsi. A tal proposito la pagina del programma sui social è già molto attiva con video, anteprime e rivelazioni sui bambini ma non solo…

Troppo presto per giudicare, lo faremo dopo la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan anche per commentare, dati auditel alla mano, quello che il pubblico ha deciso di guardare al giovedì sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.