Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 20 settembre: i casi di oggi, da Noemi a Emanuela Orlandi

Chi l'ha visto anticipazioni 20 settembre: i casi di oggi, da Noemi a Emanuela Orlandi. Federica Sciarelli torna in diretta su Rai3


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera su Rai3, una  nuova puntata in cui la cronaca nera sarà purtroppo protagonista. La stagione di Chi l’ha visto si è aperta tra le polemiche. Il programma di Rai3 infatti è stato nel mirino di una polemica senza fine che ha riguardato un servizio sull’omicidio di Noemi, anche nella puntata di oggi, 20 settembre 2017, si tornerà a parlare dell’omicidio della sedicenne di Specchia. La giornalista di Chi l’ha visto e la redazione che ha deciso di mandare in onda il servizio durante il quale i genitori di Lucio venivano a conoscenza della sua confessione, hanno già spiegato i motivi per i quali si è presa la decisione, per cui  possiamo anche andare avanti. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 20 settembre 2017 su Rai3 le ultime notizie sull’omicidio di Noemi, oggi alle 16 saranno celebrati i funerali della ragazza. Lucio, il presunto assassino di Noemi che ha anche confessato il suo omicidio, è invece lontano da casa e probabilmente presto sarà anche lontano da Salento, pare che sarà trasferito a Cagliari, in Sardegna. Non sarà trattato solo il caso di Noemi nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera. Centrale sarà la scomparsa di Emanuela Orlandi e le ultime notizie sul caso che gettano davvero una nuova ombra sulla storia. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI, LE ULTIME NOTIZIE DEL 20 SETTEMBRE 2017

Un nuovo dossier riapre la ferita della misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi. Domani, mercoledì 20 settembre, alle 21.15, in diretta su Rai3, Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?” che si è occupato del caso fin dai primi giorni è a fianco della famiglia Orlandi che chiede ancora e con forza di fare chiarezza per arrivare, dopo 34 anni di depistaggi, alla verità. LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL DOSSIER

Anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3 ci saranno gli appelli delle famiglie delle persone scomparse in diretta, l’aiuto dei telespettatori è sempre fondamentale, anche per questo l’invito è sempre quelo di mettersi in contatto con la redazione tramite numero di telefono oppure social.

Per i contatti:

facebook: www.facebook.com/chilhavisto
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987 

“Chi l’ha visto?” è un programma di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Goffredo De Pascale, Luciano Tancredi e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. Produttori esecutivi Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati. Regia di Simonetta Morresi. Appuntamento quindi alle 21,20 di stasera con la nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.