Al Bano a Verissimo il 23 settembre 2017: pazzo di Loredana Lecciso


Super ospite nella puntata di Verissimo in onda oggi 23 settembre 2017: Al Bano di nuovo in tv dopo un’estate davvero ricca di emozioni, un’estate in cui ha preso anche una decisione importante, quella di abbandonare i social e anche di questo parlerà nella sua intervista per Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, come vedremo questo pomeriggio su Canale 5, Al Bano è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico che nutre un grande affetto per il cantante di Cellino San Marco. E si sa, quando c’è Al Bano si parla delle sue canzoni, del suo vino ma soprattutto delle sue donne e della sua famiglia. L’intervista ci porta alla storia con Loredana Lecciso: la sposa, la lascia? Al Bano confessa: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana Lecciso. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Al Bano e Loredana hanno passato una bellissima estate insieme ma non ci sono stati solo momenti di grande amore infatti anche lo stesso Al Bano conferma che hanno attraversato periodi difficili ma gli ostacoli per fortuna sono stati superati. 

AL BANO A VERISSIMO PARLA DEL SUO RAPPORTO CON LOREDANA LECCISO

 “Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci”. E specifica:In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme“. Arriverà prima o poi anche il matrimonio di cui tanto si parla?

AL BANO A VERISSIMO: IL SUO RAPPORTO CON ROMINA E LA VOGLIA DI DIVENTARE NONNO


“Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensieroma poi mi sono detto che ero scemo“.

Quando c’è Al  Bano si sa, le domande su Romina sono sempre tante anche se il cantante ha già chiarito che la donna fa parte solo della sua vita artistica: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto”. E chiosa: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.

Infine, Al Bano – che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa” – sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie“. Lo scorso anno Al Bano aveva quasi potuto sfiorare l’idea di essere nonno, come ricorderete infatti Yari, suo figlio, era fidanzato con Naike, che durante Pechino Express aveva scoperto di essere incinta. Le cose però non sono andate bene, la figlia di Ornella Muti infatti aveva perso il suo bambino. C’è tempo per tutti e immaginiamo che presto potrebbe essere Cristel a dare un nipotino al suo amato papà! 

La lunga intervista di Al Bano andrà in onda oggi a Verissimo: appuntamento alle 16,10 su Canale 5.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close