Eleonora Daniele debutta con Sabato Italiano: ospiti e anticipazioni


Il sabato di Rai1 è il Sabato Italiano di Eleonora Daniele.La conduttrice deve provare a portare a termine una missione non semplice: tenere testa all’imbattibile sabato pomeriggio di Canale 5 che schiera le sua soap di punta ma anche Verissimo partito la scorsa settimana con un indice di gradimento altissimo, oltre 2 milioni i telespettatori sintonizzati davanti alla tv per seguire la prima puntata del programma. Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele come sarà? Oggi 23 settembre 2017 la prima puntata e le prime anticipazioni sugli ospiti. Ironia della sorte, in una delle ultime interviste rilasciate dalla conduttrice, la Daniele ha affermato che tra gli ospiti vorrebbe sicuramente avere Al Bano che pensate, oggi invece sarà su Canale 5 nel salotto della Toffanin…Torniamo al programma di Rai1: che genere di pomeriggio aspetta il pubblico della rete? Scopriamolo con le anticipazioni: una cosa sembra essere, al momento quasi certa, la cronaca non dovrebbe essere di casa. Mai dire mai…

SABATO ITALIANO DEBUTTA IL 23 SETTEMBRE 2017 CON LA PRIMA PUNTATA: ELEONORA DANIELE NEL SABATO DI RAI 1

“Sabato italiano” sarà un nuovo modo di interpretare televisivamente quella gioiosità che contraddistingue da sempre la giornata prefestiva: una voluta leggerezza che si alternerà a momenti di forte emozione condivisi con gli ospiti in studio. Già a partire da questa prima puntata spiccheranno, tra gli altri, tre grandi dive del cinema, della tv e della canzone d’autore. La sincerità e l’emotività saranno il motore e il sapore di questo primo appuntamento. Due ore di puro intrattenimento costellate da intriganti sorprese che si manifesteranno attraverso la “porta del Cuore”, elemento fondamentale del racconto che si vivrà in studio, anche attraverso la scelta di accuratissime immagini e musiche suggestive. La puntata omaggerà a più riprese i protagonisti del grande varietà televisivo di ieri, modello di eleganza e sobrietà che Eleonora Daniele vuole fortemente recuperare come cifra stilistica nel suo “Sabato italiano”.     Lo studio sarà bianco, rosso e verde perchè saranno raccontate storie di uomini e donne italiane, per cui vengono celebrati anche i colori della nostra Italia. Tra i colori che compongono la vita c’è anche il rosa ha ricordato la Daniele che però ha aggiunto che il budget di Sabato Italiano è limitato e sarà difficile avere delle super esclusive ( pensate che la Toffanin oggi risponde con Al Bano e Max Biaggi e capirete anche la differenza).    


Sabato Italiano andrà in onda dalle 15 e chiuderà intorno alla 17 per poi dare la linea A sua immagine. La sfida vera e propria con Verissimo quindi, in sovrapposizione, al netto, senza le pubblicità dovrebbe durare meno di mezz’ora. La sfida principale del programma di Rai1 sarà invece con Il segreto che inizierà su Canale 5 proprio intorno alle 15,10 dopo la nuova puntata di Una vita. 

Il giudizio solo dopo la prima puntata!


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close