Programmi TV

Segreti in famiglia film stasera in prima tv su Rete 4: la trama

Segreti in famiglia film stasera in prima tv su Rete 4: la trama del film scelto per il sabato 23 settembre 2017


Un altro sabato all’insegna del thriller su Rete 4 con un film in prima visione. Siete ancora indecisi sul cosa vedere stasera in tv? Se siete a casa e non uscite vi consigliamo un film molto particolare in onda questa sera su Rete 4 ma solo se amate il sangue e le storie di intrighi familiari. Il 23 settembre 2017 va infatti in onda il film Segreti in famiglia. Nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo la storia: protagonisti, una mamma e suo figlio. In comune hanno un segreto: molti anni prima infatti, c’era anche un altro componente della famiglia, era Max. Il bambino è molto cattivo, se la prende spesso con il suo fratellastro più piccolo ma un giorno, quando ha un incidente in piscina, il piccolo Eric trova in qualche modo la sua vendetta…Ecco per voi maggiori dettagli sulla trama del film Segreti in famiglia in onda oggi su Rete 4. 

SEGRETI IN FAMIGLIA STASERA IN TV: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA IL 23 SETTEMBRE 2017 IN PRIMA VISIONE 

La storia inizia dal passato. Eric ha dieci anni. Vive con la madre Briana, una sbandata dedita all’alcol, e il fratellastro Max di dodici anni, da cui subisce angherie e maltrattamenti nell’assoluta indifferenza di Briana che ha uno spiccato debole per Max. Un giorno i due fratelli sono in piscina; Max picchia violentemente la testa ed Eric non fa nulla per prestargli soccorso. In seguito all’accaduto, Briana perde la ragione. Sono passati 14 anni da quel giorno. Mentre suo figlio si è sempre sentito in colpa per non aver salvato il suo fratellino, la donna è entrata in una spirale di depressione che l’ha cambiata completamente fino a farle perdere la ragione…Uccide una vicina di casa che vuole allontanarla da Eric coinvolgendo il figlio nell’omicidio. Poi chiede al fidanzato di organizzare la sua fuga e quella di Eric in Messico. Nel frattempo, Eric stringe un rapporto di amicizia con Michael, l’insegnante di basket della scuola, e la sua famiglia… La donna non accetta questa nuova amicizia che suo figlio ha con la famiglia del suo allenatore e inizia ad architettare qualcosa…

 
TITOLO ORIGINALE-Mommy’s Little Boy
Canada, 2017 Genere: Thriller durata 88’film per la tv
Regia di Curtis Crawford
Con Bree Williamson, Peter DaCunha, Paul Popowich, Sebastian Pigott, Natalie Lisinska, Allison Graham, Brigitte Robinson, Auden Larratt.

Non vi riveliamo il finale del film! Segreti in famiglia ci aspetta stasera su Rete 4, che ne dite, vi abbiamo convinto a vedere la pellicola di oggi? Appuntamento su Rete 4  stasera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.