Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: per Sabrina la scelta tra Nicolò alla seconda

Uomini e Donne anticipazioni: per Sabrina la scelta tra Nicolò alla seconda. La tronista ha un debole per due ragazzi e piange in studio pensando a sua figlia


Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 23 settembre 2017. E ovviamente tanta curiosità per le esterne dei tronisti, che sono le prime dopo la seconda registrazione! Da un mesetto i tronisti hanno conosciuto i loro corteggiatori e iniziato a capire con quali hanno maggiore feeling. Sabrina Ghio, la bella tronista romana, è stata da subito colpita da due ragazzi che portano lo stesso nome ma che sono molto diversi tra di loro. Parliamo dei due Nicolò che già dalla prima puntata si erano fatti notare nella presentazione. Come stanno procedendo tra Sabrina e i suoi corteggiatori le cose? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne registrata il 23 settembre 2017.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: SABRINA ESCE DI NUOVO CON I DUE NICOLO’

Si parte guardando il recall delle esterne di Sabrina con i due Nicolò. Prima di vedere le nuove esterne nasce un’accesa discussione tra Nicolò e Tina, accusata di avere un’antipatia per lui già dalle scorse puntate.
La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e lo stesso Nicolò che si apre confidandosi con la tronista. Lui non è e non sarà mai come l’altro Nicolò e Sabrina si sbilancia dicendo che non lo vorrebbe mai. Tornati in studio, i corteggiatori della tronista discutono tra loro riguardo alle sue scelte e al suo atteggiamento con Nicolò, giudicato troppo freddo rispetto a quello che potrebbe essere il suo modello di uomo.
La seconda esterna di Sabrina è quella con Nicolò F. che si divide tra avventura e dolcezza, il corteggiatore infatti le regala un completino per la piccola Penelope. I due sembrano davvero molto vicini!
Si torna in studio e Sabrina, visibilmente commossa dopo l’esterna, confessa a Maria di aver paura di essere giudicata dagli altri come una cattiva mamma per il percorso che ha voluto intraprendere a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: DOPO LE LACRIME DI SABRINA L’ESTERNA CON SIMONE
Fabrizio chiede alla tronista come mai non l’abbia più scelto per andare in esterna ma il discorso ricade presto su Nicolò, su cui Sabrina rivela di avere alcuni dubbi dopo aver saputo che il corteggiatore va spesso a ballare ed è molto attivo sui social…
La prima esterna di Sabrina con Simone si svolge all’insegna della conoscenza reciproca e ben presto il corteggiatore dice la sua sui due suoi “rivali” Nicolò. Si torna in studio e la discussione si accende quando la tronista scopre che Nicolò F. ha chiesto a Simone e agli ragazzi corteggiatori di andare a ballare stasera insieme!

Ancora una volta i maschietti cadono negli stessi errori, non hanno capito che alle troniste non va giù che ci possa essere dell’amicizia e la cosa è anche normale. Ma si sa, le signorine hanno qualche neurone in più! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.