Programmi TV

Che tempo che fa debutta su Rai1 con Fazio e Littizzetto: ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa debutta su Rai1 con Fazio e Littizzetto: ospiti e anticipazioni per la puntata del 24 settembre 2017


Se Rai 3 ha perso uno dei programmi di punta della rete, la Rai ha acquistato due artisti: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che devono per forza ripagare le aspettative della rete. Che tempo che fa parte il 24 settembre 2017 con la sua prima puntata in onda su Rai1 in prima serata. Riuscirà a conquistare anche il pubblico della prima rete nazionale? Canale 5 dal canto suo alla domenica sere spara la fiction di punta con Gianni Morandi, sarà un problema? Parleremo in altra sede dei dadi auditel e di questa sfida in prima serata torniamo invece a Che tempo che fa: cosa ci aspetta stasera? Quali sono le anticipazioni per la prima puntata in onda in prime time? Lo scopriamo con i dettagli su ospiti e sorprese di questo debutto in casa Rai1.

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: OSPITI E SORPRESE DEL 24 SETTEMBRE 2017

FABIO FAZIO INTERVISTA ENNIO MORRICONE-Tornano le interviste one to one di Fabio Fazio ai grandi ospiti, nazionali e internazionali e, ad aprire la nuova edizione di Che tempo che fa un’eccellenza italiana nel mondo: il Maestro Ennio Morricone, due volte premio Oscar e vincitore di moltisimi altri premi nel corso della sua carriera in cui ha composto oltre 600 opere. Sta festeggiando i 60 anni di carriera con lo spettacolo The 60 Years of Music attualmente in tournée in Europa. 

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI CHE TEMPO CHE FA-Oltre al Maestro, ospiti della prima puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti di Chi m’ha visto, il film diretto da Alessandro Pondi, nelle sale dal 28 settembre.
Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback. Tornano anche le esibizioni musicali dal vivo: per la prima puntata in studio ci sono Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa con L’esercito del selfie, tormentone dell’estate 2017.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA-A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e di Vincenzo Salemme.
Nella prima puntata, al tavolo ci saranno anche Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film dedicato a Nino Manfredi In arte Nino, in onda su Rai1 il 25 settembre. E ancora, la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, mondiale ed europeo dei 1.500 metri stile libero, reduce dall’oro nei 1.500 m stile libero ai Mondiali di Budapest di questa estate, autore della biografia Il peso dell’acqua, la neo-eletta Miss Italia, Alice Rachele Arlanch e Francesco Gabbani presenterà in esclusiva in studio il terzo singolo, Pachidermi e Pappagalli, estratto dal suo fortunato album Magellano che contiene i successi di Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate. Si chiude con il monologo di Luciana Littizzetto! 

Si parte alle 20,35 su Rai1. Non ci resta che augurarvi una buona serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.