Programmi TV

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani in lacrime accusa Valeria Marini

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani in lacrime accusa Valeria Marini. Ecco cosa è successo


Che cosa è successo tra Francesca Cipriani e Valeria Marini? Di questo si è parlato nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 settembre 2017 su Canale 5. Francesca, ospite di Barbara D’Urso nell’angolo dedicato alla cronaca rosa, ha raccontato i motivi per i quali è molto arrabbiata e offesa con Valeria Marini. Questo momento, viene anticipato da un servizio in cui le giornaliste di Canale 5 ci ricordano che Valeria e Francesca hanno un uomo in comune, un ex, si tratta di Giovanni Cottone. E poi si va al nocciolo della questione: la Cipriani ha scritto sui social un post al veleno contro una donna dello spettacolo senza fare il suo nome. Poi è uscita una intervista su Nuovo in cui la Cipriani spiega che cosa è successo con Valeria. Ma iniziamo dal post sui social: 

Sei stata per anni una donna dello spettacolo che ammiravo..fin da piccola ti seguivo nei varietà…ma da ieri ho capito che la tua simpatia non è vera…. solo quando si accendono i riflettori cerchi di esserlo..hai quasi vent’anni più di me e dovresti darmi dei consigli invece non volevi apparire vicino a me in una registrazione avvenuta ieri….dicendo agli autori che se c’ero io tu andavi via…un mese fa in Sardegna però mi hai salutata abbracciandomi….io non ti ho mai fatto nulla di male anzi ti ho sempre stimata e ho sempre parlato bene a tutti di te rifiutando anche una trasmissione lo scorso anno dove dovevo essere nella schiera non a tuo favore.. dato che il tuo stile e il tuo essere pensavo mi assomigliassero….invece la mia anima non ha nulla a che fare con la tua…sei stata una delusione…sei una donna vuota….dove oltre alle paillettes creme e trucchi non c’è nulla….mi dispiace dire questo ma sei stata vergognosa e di una estrema maleducazione. Ora posso dire non vorrei mai diventare come te..dissociandomi completamente dalla tua persona.

Questo il messaggio di Francesca sui social che oggi, nella puntata di Pomeriggio Cinque aggiunge:

“Io e Valeria siamo state sempre in buoni rapporti. Non siamo amiche ma conoscenti, ogni volta in cui ci siamo incontrate ci siamo salutate con bacio di rito e simili. Succede che entrambe siamo chiamate in un posto per fare un lavoro. Lei mi vede e quando io vado a salutarla, si allontana e non mi rivolge la parola. Io sono rimasta pietrificata, non ho saputo cosa fare e cosa dire anche perchè era fuori controllo. Valeria ha detto alla persona che si stava occupando del programma in cui eravamo ospiti, che lei non si mischia con le persone come me, che se c’era lei non potevo esserci anche io. Mi sono messa a piangere ho preso le mie cose e me ne sono andata. Per me Valeria è sempre stata un mito adesso non lo è più.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.