Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 26 settembre, oggi in onda il trono classico: prime esterne di Alex

Uomini e Donne anticipazioni 26 settembre, oggi in onda il trono classico: prime esterne di Alex . News e anticipazioni per la puntata di oggi: ci saranno anche Selvaggia e Francesco


Puntata ricca anche quella di Uomini e Donne in onda oggi 26 settembre 2017. Tornano i 4 tronisti: oggi in onda su Canale 5 il trono classico con la seconda parte dedicata principalmente a Sabrina Ghio, abbiamo visto infatti solo la sua prima esterna e poi ad Alex Migliorini che è uscito con i corteggiatori che lo hanno maggiormente colpito. Piccolo passo indietro alla puntata di Uomini e Donne in onda ieri: Sabrina ha iniziato la conoscenza di Nicolò ( e sappiamo dalle anticipazioni che ha voluto ancora percorrere quella strada) per il quale sembra avere un grande interesse. La paura è che il corteggiatore invece non provi la stessa cosa per lei. Le auguriamo di svegliarsi e di rendersi conto subito di come stanno le cose. Le sue amiche che le fanno sapere tutto quello che succede sui social, dovrebbero anche darle una tirata di orecchie per svegliarla. Considerazioni a parte, Sabrina è sicuramente libera di uscire con chi vuole solo che noi la vorremmo vedere di più sul trono  e magari la vorremmo vedere insieme anche ad altri. Torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne di oggi? Ecco i dettagli. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OGGI IN ONDA IL TRONO CLASSICO CON SABRINA E ALEX PROTAGONISTI 

Sabrina chiede l’aiuto di Maria perchè non riesce a capire quello che è successo in esterna con l’ex tentatore di Temptation; anche la conduttrice non riesce a decifrare gli atteggiamenti di Nicolò e non sa dare una risposta a Sabrina. La tronista è uscita anche con l’altro Nicolò che non ha però nulla a che fare con il primo: lui è l’esatto opposto, apre lo sportello della macchina e corteggia come si deve, durante l’esterna in macchina lui racconta di avere un debole per le “signorine” più grandi, come racconta la sua precedente storia di diciannovenne con una ragazza di 27…Sembrano esserci ottime premesse per i due che dimostrano di stare bene insieme e si scambiano reciproche confidenze; in studio , il primo Nicolò, il primo a uscire con Sabrina, ha qualcosa da dire una frase che lascia tutti leggermente interdetti: “Aspetto che lei mi piaccia”. Confessa che non era stato positivo il primo impatto, che voleva andare via ma che poi dopo l’esterna ha cambiato idea…Sabrina non sa se ha voglia di fare qualcosa per interessarlo perché lei vuole essere corteggiata. Fra una chiacchiera e un commento Nicolò R. parla di voci di interesse fra i tronisti Sabrina e Mattia, lei ammette che lui è il suo tipo e sperava che non fosse scelto da Desirée, Mattia ammette che lei è bella e aggiunge che in estate ha incontrato in discoteca anche Valentina, scambio di numeri ma nessun seguito…

LE ESTERNE DI ALEX MIGLIORINI CON I SUOI CORTEGGIATORI– Giro in vespa per Alex e Claudio, il tipo ideale del tronista, il corteggiatore apprezza il suo coraggio nel fare “outing” con la famiglia, mentre lui dovette fare i conti con la separazione della mamma e questo allontanò la rivelazione, in studio il corteggiatore confessa di essersi sentito a suo agio con lui; un altro ragazzo, Matteo, trova freddo e impostato il rivale, insomma non lo sopporta segue il filmato della sua esterna: in una serra piantano la margherita del primo incontro e si raccontano; in studio però cominciano le divertenti schermagli fra i due ragazzi.

MOMENTO DEDICATO A SELVAGGIA E FRANCESCO, I LENTICCHI COLPISCONO ANCORA-Dopo la scorsa puntata , Francesco e Selvaggia si erano definitivamente lasciati, ma pochi giorni dopo lui ha chiesto alla redazione di aiutarlo a parlare con la sua ex che non gli risponde più al telefono, così eccolo sotto casa, lei scende ma non cambia idea, Francesco è convinto che abbia un altro, Selvaggia lo pianta in asso e non cede nemmeno al secondo tentativo; ospite in studio, Francesco conferma i dubbi sull’ipotesi di un altro uomo ma se la riprenderebbe perché gli piace così com’è, è la donna sua! Poi intrattiene lo studio con un lungo e divertente e motivato monologo sulle vicissitudini , anche social, con Selvaggia , impossibile non divertirsi!

Appuntamento alle 14,45 per questa ricchissima puntata di Uomini e Donne da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.