Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 27 settembre: oggi in onda il trono over con Gemma in love

Uomini e Donne anticipazioni 27 settembre: oggi in onda il trono over con Gemma in love. Le anticipazioni del trono over


Cosa vedremo oggi nello studio di Uomini e Donne? Dopo due puntate dedicate al trono classico con i giovincelli alle prese con le prime esterne, tocca adesso alle dame e a i cavalieri. Oggi in onda il trono over di Uomini e Donne come rivelano le anticipazioni per la puntata di oggi 27 settembre 2017 e ovviamente sarà protagonista Gemma Galgani. Abbiamo lasciato la dama in lacrime per la fine della sua relazione con Marco Firpo; Gemma e Marci hanno raccontato la fine della storia d’amore che hanno vissuto questa estate e il marchese sembrava abbastanza provato da quello che era successo. Gemma però a quanto pare ha voluto voltare pagina ed è uscita con Gianfranco il signore che ha parlato nella sua presentazione di principesse e regine e di una favola. La sta cercando a Uomini e Donne, potrebbe essere Gemma la sua principessa? Preparatevi perchè nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5, come potrete immaginare non mancheranno gli scontri tra la Galgani e Tina. Questa volta la Cipollari attaccherà la dama: fino a una settimana fa piangeva per Marco e adesso invece è già tra le braccia di un altro uomo. Gemma in love, ma quanto dureranno gli occhi a cuoricino? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quanto è accaduto in questa nuova puntata del trono oerv. La puntata è stata registrata più di 20 giorni fa! Ecco adesso le anticipazioni! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 27 SETTEMBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER 

Si riparte dal dopo puntata con relativo sfogo di Gemma e conseguenti lacrime, basta un minuto di visione perché Tina interrompa il video per immortalarla sul proprio cellulare; il filmato riparte e Gemma protesta che Marco non l’abbia difesa dagli attacchi in studio, non teneva veramente a lei, le vuole bene ma non l’ama e diversi momenti di intolleranza l’hanno indotta ad andarsene, al momento non riesce a fare finta di nulla. Una nuova sagoma della mummia dotata di parabole accoglie l’ingresso di Gemma, così che lei possa lanciare appelli per uomini disposti a conoscerla e aggiunge che ha ricevuto a casa sua lettere di signori che vogliono conoscerla, e ne dà lettura, il primo è del 97enne signor Pacifico Focoso ma il secondo è un illibato 28enne…Entra Marco, ha cambiato look ai capelli ma precisa subito che non vuole entrare nelle “jam-session” delle liti passate, sa che gli vuole bene e fuori dallo studio è una persona fantastica.
Gemma ribadisce il suo pensiero ma riconosce che forse ha sbagliato a proporsi a lui con troppa enfasi, i due protagonisti hanno ragioni diverse per spiegare l’interruzione della storia, Marco confessa di essersi vergognato delle sue lacrime passate ma poi sottolinea il suo endemico insuccesso con le donne che richiedono intelletto, abnegazione e pazienza e con lei qualche volta si perde, Gemma cercava una con divisione ma le rispettive esigenze con collimavano. Il colpo di scena però arriva quando Maria rivela che mentre Marco e Gemma si scambiavano messaggi lei voltava pagina: la dama infatti è uscita con Gianfranco e tra i due c’è stato persino un bacio…E’ l’inizio di una nuova storia d’amore? Sembrerebbe proprio di no, Gemma deve volare altrove per trovare il suo fiore in questa nuova edizione di Uomini e Donne. In studio quindi di discuterà di questo incontro e vedremo anche la prima esterna tra i due. Esterna bagnata ma non fortunata…Vedendo le immagini Marco dirà la sua e le parole usate contro Gemma non saranno di certo leggere…Anzi.

Spazio poi agli appelli sui social. 

Appuntamento alle 14,45 con la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.