Programmi TV

Marco Cartasegna nuovo tutor di Detto Fatto: Caterina lo “strappa” a Maria (VIDEO)

Marco Cartasegna nuovo tutor di Detto Fatto: Caterina lo "strappa" a Maria . Ecco il video dalla puntata di Detto Fatto del 28 settembre 2017


Cambio di Canale per Marco Cartasegna: lo scorso anno dalle 14,45 lo vedevamo in quel di Canale 5 a Uomini e Donne, tra qualche settimana invece lo vedremo a Detto Fatto, su Rai2 sempre al pomeriggio! L’ex tronista di Uomini e Donne infatti è uno dei nuovi tutor del programma come ha annunciato Serena Rossi, in attesa di vederlo poi alle prese con i suoi consigli dalla prossima settimana. Caterina Balivo “strappa” si fa per dire, l’ex tronista alla concorrenza. Marco è stato infatti protagonista della passata stagione di Uomini e Donne, programma della De Filippi competitor di Rai2 visto che si va in onda nella stessa fascia oraria. Marco è stato protagonista anche della puntata di Detto Fatto in onda oggi 28 settembre 2017. L’ex tronista è stato presentato da Serena Rossi come nuovo tutor del programma ma in questo appuntamento il suo ruolo era ben diverso. Infatti la ragazza che ha cambiato il suo look grazie a Giovanni Ciacci, ama alla follia Marco e allora quale migliora sorpresa per lei se non il saluto e un bacio da parte di un ragazzo che ammira e segue? La giovane è stata salutata da Marco accolto come un vero idolo molto imbarazzato e gentile come sempre. Per oggi per lui solo una sorpresa da fare a una ragazza ma nei prossimi giorni sarà davvero protagonista di Detto Fatto. Che cosa farà? L’ex tronista di Uomini e Donne sarà chiamato a dare consigli di look e di stile soprattutto sulla moda maschile.

In queste ultime ore si era tornato a parlare di Marco anche in relazione a una sua uscita con Soleil Sorge. Chi non conosce il mondo di Uomini e Donne non potrà capire ma proviamo a spiegare! Lo scorso anno Marco era tronista insieme a Luca Onestini, attualmente impegnato al Grande Fratello Vip. I due per un breve periodo di tempo hanno corteggiato la stessa ragazza, Soleil Sorge, che è poi diventata la fidanzata di Luca. Ora succede che mentre Onestini è nella casa del Grande Fratello, Soleil viene avvistata con Marco. Lei parla solo di amicizia ma il fratello di Luca non la pensa proprio come la ragazza e accusa Marco di cercare solo visibilità. Diciamo che non ne ha poi così tanto bisogno visto che sarà protagonista di un programma amatissimo dal pubblico femminile e non solo…

Ecco il video della sorpresa che Marco ha fatto alla protagonista del cambio look di oggi di Detto Fatto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.