Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 28 settembre: oggi in onda il trono over con una delusione per Gemma

Uomini e Donne anticipazioni 28 settembre: oggi in onda il trono over con una delusione per Gemma. Le ultime news sulla puntata di oggi


Oggi in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: le anticipazioni per il 28 settembre 2017 ci rivelano quello che sta per accadere nello studio di Canale 5. Un altro appuntamento questa settimana con le dame e i cavalieri del trono over dopo aver visto la puntata di ieri in cui Gemma Galgani e Marco Firpo sono stati nuovamente protagonisti. Mentre il marchese continuava a raccontare della difficile estate in compagnia di Gemma Galgani tra un pomodoro schiacciato e un cesto di mele lanciato via dal secondo piano della sua abitazione per la rabbia, la dama aveva già voltato pagina. Marco però non sapeva che Gemma era uscita con un altro uomo con il quale si era anche baciata ed è stato molto colpito dal gesto di una donna che credeva provasse qualcosa per lui. Si è notato che Marco ha risentito il colpo mentre a Gemma, tutto quello che il Firpo diceva, scivolava giù. La donna ha spiegato la sua posizione: per diverso tempo ha aspettato un gesto da parte di Marco, gesto che però non è arrivato. Lui stesso le ha ribadito che sono incompatibili, che non possono stare insieme per cui lei ha deciso di voltare pagina. E si ricomincia da Gianfranco ma le anticipazioni ci rivelano che questa storia potrebbe non andare a finire come la dama di Uomini e Donne desidera. Gianfranco infatti ha accettato anche il numero di un’altra dama, una cosa che Gemma non ha molto gradito come vedremo oggi nello studio di Canale 5. Ecco quindi per voi le anticipazioni dettagliate che ci raccontano quanto accadrà nel nuovo appuntamento con Uomini e Donne. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 28 SETTEMBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER CON LA SECONDA PARTE

Gianfranco ha lasciato il suo numero a Titti, Grazia, Marianna e Federica, Gemma lo viene a sapere adesso che non è affatto pentito del bacio dato a Gemma e ripetuto in seguito, la Dama balla con lui. Titti pare aver riscosso un grande successo tra gli uomini dopo la sua presentazione. 
Annamaria ha fatto arrabbiare Carlo che, dopo la scorsa puntata le aveva lasciato nuovamente, come da mesi, il proprio numero telefonico da lei declinato – deve capire che non mi piace – e quando entra le rimprovera di venire solo a scaldare la sedia, il loro momento è tenero e divertente.
Filmatino di Anna a Gaeta in compagnia di un uomo, si chiama Angelo anche lui new entry, lei è contenta di essere di nuovo in studio e vuole fare tesoro delle passate esperienze ed è pronta a fare autocritica, ha deciso di raggiungerlo al mare perché – cotto e mangiato – ma Tina non lo trova molto allegro, Anna smentisce , racconta di un tanti baci e non altro per il momento; lui è emozionato ma conferma la bella impressione avuta e si dice onorato di averla conosciuta perché lo ha fatto sentire molto importante, nonostante la differenza d’età Anna non è preoccupata e i due ballano.
Dopo un vivace battibecco tra Graziella, Emy e Gemma, il signor Giovanni chiede alla signora Mariantonietta se si sposterebbe a Taranto, ma lei non ci pensa affatto, perché non è interessata a lui, anche perché ballava con Vincenzo, il cavaliere che ha ingaggiato subito battaglia con Tina; Manfredo si sente con Titti che ha ricevuto il maggior numero di richieste e di fronte a lei siedono lui, Gianfranco che lascia molto volentieri a Gemma, Marco con il quale però divergono i progetti di vita, lui vuole diventare padre, c’è Alessandro con il quale uscirà questa sera, chiude la serie Riccardo e anche con lui continua la frequentazione, si balla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi alle 14,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.