Programmi TV

Quarto Grado stasera su Rete 4, le anticipazioni: i casi di oggi 29 settembre 2017

Quarto Grado stasera su Rete 4, le anticipazioni: i casi di oggi 29 settembre 2017. L'omicidio di Noemi e le ultime notizie sul processo contro Veronica Panarello nella puntata di oggi


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda stasera su  Rete 4. E’ partita molto bene la stagione del programma di Rete 4 con un ascolto medio di 1,5 milioni di spettatori, numeri che rendono Quarto Grado uno dei programmi più visti della rete. Le anticipazioni ci rivelano quello di cui si parlerà nella puntata di oggi, purtroppo ancora una volta la cronaca nera, i casi non mancano. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno una nuova puntata di Quarto Grado questa sera raccontandoci le principali novità sui casi di cronaca che i giornalisti di Rete 4 stanno seguendo e non solo. In primo piano, tutti gli sviluppi sul delitto di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce), uccisa dal fidanzato reo confesso Lucio M., di 17 anni. Gli inquirenti continuano a indagare per accertare eventuali complicità e delineare i contorni di una storia che ha ancora degli aspetti oscuri. Lucio ha dichiarato di aver ucciso la sua fidanzata nelle campagne di Castrignano, avrebbe fatto tutto da solo. Gli inquirenti però vogliono capire se davvero la versione data dal ragazzo è quella reale, nessuno lo ha aiutato nel suo diabolico piano, ha fatto tutto da solo? Il caso di Noemi non sarà il solo a essere trattato nella puntata di Quarto Grado in onda stasera. 
QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI OGGI 29 SETTEMBRE 2017

SI AVVICINA IL PROCESSO DI APPELLO PER VERONICA PANARELLO-La trasmissione a cura di Siria Magri, inoltre, riaccende i riflettori sul caso di Lorys Stival, il bambino di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. La madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.Martedì 3 ottobre, la donna tornerà in Aula per la seconda udienza del processo di appello: in questa occasione si conoscerà la decisione della Corte sulla richiesta della difesa di una nuova perizia psichiatrica e di un confronto “all’americana” tra la sua assistita e il suocero, indicato dalla stessa Panarello come suo amante e autore dell’infanticidio. Veronica ha anche scritto una lettera per una giornalista Mediaset letta in parte nella trasmissione Mattino Cinque ( qui il testo della lettera). 

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di “Quarto Grado“. Prezioso in questa nuova puntata di Quarto Grado, il contributo dei vari inviati del programma in diretta da tutta Italia.

La puntata di Quarto Grado ci aspetta stasera alle 21,20 su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.