Programmi TV

Le Iene show stasera su Italia 1: le Iene festeggiano 20 anni, le anticipazioni del primo ottobre

Le Iene show stasera su Italia 1: le Iene festeggiano 20 anni, le anticipazioni del primo ottobre. Ecco tutti i servizi di oggi


Le iene anche di domenica in questa nuova stagione televisiva! E si torna con una puntata imperdibile il primo ottobre 2017: Le Iene show in onda su Italia 1 dalle 21,20 con una novità, torna infatti Nicola Savino che sarà tra i protagonisti della puntata domenicale. Doppio appuntamento in settimana con Le Iene in onda anche la martedì sera: la conduzione in quel caso è affidata a Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Ancora inchieste, servizi scomodi, reportage ma anche momento di risata e di intrattenimento leggero nel programma di Italia 1 che punta a conquistare una bella fetta di pubblico. Ora le anticipazioni: cosa vedremo nella prima puntata di questa edizione de Le Iene? Il programma di Italia 1 compie 20 anni e spegne le candeline, scopriamo come si inizia da stasera.

LE IENE SHOW ANTICIPAZIONI: TUTTI I SERVIZI DI DOMENICA 1 OTTOBRE 2017

 Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani   saranno i conduttori per la puntata di domenica. A proposito del suo ritorno a Le Iene, Savino ha raccontato in una intervista a Libero: “La cosa è magica. Vent’anni fa era una piccola bottefa e ora un’industria che ho contribuito a costruire in qualche modo. Il pregio? La modernità, è rimasto al passo coi tempi. Un difetto? Non mi piacciono i servizi col ditino alzato per peccati veniali ma ne vedo sempre meno“.

E adesso scopriamo invece i servizi di questa sera. 

Reportage di Gaetano Pecoraro che si reca in Libia all’interno di uno dei centri di detenzionedove vengono trasferiti i migranti, una volta bloccati dalla guardia costiera del Paese mentre tentano di raggiungere l’Europa. 
Qui la Iena raccoglie le testimonianze di alcuni di loro e documenta le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono quotidianamente. 
L’inviato, in seguito, incontra nella periferia di Tripoli due ufficiali della Guardia Costiera libica, i quali raccontano di presunti accordi che qualcuno all’interno avrebbe preso con i trafficanti di uomini. 
Inoltre, secondo i suddetti esponenti della Marina, uno dei capi della guardia costiera della città libica Zawiya, sospettato da più fronti di essere una delle menti dietro al traffico illegale di esseri umani, si sarebbe recato in Italia per provare a chiedere supporto.
Per far luce sulla vicenda, Pecoraro, quindi, prova a raggiungere il Ministro dell’Interno Marco Minniti che, però, non rilascia dichiarazioni in merito.

Nel giorno del referendum per l’indipendenza della Catalogna, intervista doppia a Luca Zaia, Presidente del Veneto, e a Giuliano Pisapia, ex Sindaco di Milano. Anche le Regioni Lombardia e Veneto, infatti, hanno indetto per il 22 ottobre una consultazione sull’autonomia. 

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis raggiungono Luis Fonsi, il cantante portoricano protagonista dell’estate 2017 con il tormentone “Despacito“. I due inviati gli propongono la propria “versione” della hit. Appuntamento quindi alle 21,20 di stasera con la prima puntata de Le Iene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.