Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 2 ottobre: oggi in onda trono classico, i due Nicolò alla conquista di Sabrina

Uomini e Donne anticipazioni 2 ottobre: oggi in onda trono classico, i due Nicolò alla conquista di Sabrina. Le ultime news sulla puntata del 2 ottobre 2017


Nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne e come sempre tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che vedremo nella puntata in onda oggi 2 ottobre 2017. La settimana inizia all’insegna del trono classico: in onda oggi a Uomini e Donne la prima parte della puntata dedicata a Sabrina Ghio che ha continuato la sua conoscenza con i ragazzi arrivati in studio per lei. Ma c’è una sorpresa nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 2 ottobre, infatti Maria presenta un nuovo opinionista. Per la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne entra in studio Mario Serpa che dovrebbe esserci in tutte le puntate del trono classico nelle vesti di opinionista, impegni lavorativi permettendo. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi è stata registrata il 14 settembre 2017 e come vedremo all’inizio, c’è ancora un pò di indecisione sia da parte dei tronisti che cercando di conoscere il loro corteggiatori ma anche dalla parte dei corteggiatori, appunto. Soprattutto le signorine che hanno la possibilità di conoscere sia Mattia che Paolo sembrano essere molto indecise. Scopriamo quindi tutto quello che succederà nella puntata di Uomini e Donne: oggi la prima parte del trono classico che proseguirà anche domani, nella puntata del 3 ottobre 2017. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: OGGI IN ONDA TRONO CLASSICO 2/10/2017

SABRINA GHIO ANCORA INDECISA TRA I DUE NICOLO‘- La prima parte della puntata di Uomini e Donne in onda oggi è dedicata al trono di Sabrina. La bella tronista romana è uscita anche questa settimana con i due Nicolò, sembra essere interessata a continuare verso questa direzione, a quanto pare i due ragazzi, anche se per motivi diversi le piacciono davvero. Ci sarà spazio anche per altre conoscenze? Nella puntata di oggi vedremo anche come Nicolò R sia cambiato, e sembra essere più interessato alla tronista. Lo noterà anche l’altro Nicolò che invita Sabrina ad aprire gli occhi, non credendo che il suo rivale sia realmente interessato a Sabrina. 

Tina pensa che Nicolò R sia falso mentre Gianni trova il suo atteggiamento sincero. Nicolò ha un’altra strategia: manda biglietto con rosa e auto per un invito a cena, lei gradisce ma lo mette sull’avviso – non fare il paraculo perché ti sgamo subito – la complicità fra i due è visibile e la tronista ha qualche momento di tenero imbarazzo; i due corteggiatori sono come il giorno e la notte e Gianni osserva che le donne preferiscono sempre i “belli e dannati”, si apre una disputa fra i due opinionisti! Leonardo, non trovandola interessata dopo due puntate, vuole eliminarsi ma Maria li invita a ballare insieme così ci pensa…Alla fine dle ballo però Sabrina non lo trattiene per cui è libero di lasciare il programma. 

Sabrina è uscita anche con Fabrizio con il quale si è trovata bene ma c’è un problema: tra le sue conoscenze c’è anche la sua ex fidanzata per cui non sa se sarebbe il caso di andare avanti. Il momento dedicato a Sabrina viene interrotto da una corteggiatrice di Mattia che ha qualcosa da dire…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 2 ottobre 2017 alle 14,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.