Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sabrina indecisa tra i due Nicolò, batosta in arrivo?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sabrina indecisa tra i due Nicolò, batosta in arrivo? Ultime news dalla registrazione del 29 settembre 2017. Sabrina Ghio sempre più titubante


C’è molta attesa per le anticipazioni che riguardano il trono classico, in particolare il trono di Sabrina Ghio. La bella romana sembra essere indirizzata verso due corteggiatori che tra l’altro hanno lo stesso nome e si sa, generalmente, i primi corteggiatori ad attirare l’attenzione sono anche quelli che arrivano alla fine. Non sempre è chiaro… Il 29 settembre 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e Sabrina è stata ovviamente protagonista. Le anticipazioni ci rivelano che Sabrina ha deciso di proseguire la sua conoscenza con entrambi i Nicolò anche se ha ancora molti dubbi. La sua paura più grande è che si innamori e che non venga però corrisposta. A tal proposito nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata oggi, la Ghio ha manifestato tutti i suoi dubbi in particolare verso i due ragazzi, Nicolò R e Nicolò dai capelli neri, con i quali sta uscendo. La tronista ha un bel feeling con loro in particolare è anche cambiato l’atteggiamento di Nicolò R verso di lei. Adesso il ragazzo sembra essere interessato a lei e glielo conferma anche esterna. Che cosa è quindi che turba tanto Sabrina? Scopriamolo con le ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne di oggi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SABRINA NON SI FIDA DEI SUOI CORTEGGIATORI 

A differenza di quanto accaduto nelle prime puntate di Uomini e Donne, adesso Nicolò R si mostra molto diverso e sembra essere preso da Sabrina. Lo nota anche Maria che sottolinea i complimenti che il ragazzo le ha fatto. Sabrina però non sa cosa pensare mentre l’altro Nicolò fa notare che questo cambiamento è stato troppo repentino, per questo non crede che sia vero il suo interesse. Sabrina però punta il dito contro di lui: ha scoperto infatti che ha partecipato ad altri appuntamenti al buio e quindi pensa che sia in tv per divertirsi. Anche l’altro Nicolò però ha un trascorso, ha infatti partecipato come tentatore a Temptation Island. Maria però ha anche in questa puntata qualcosa da dire: Nicolò R era uno dei possibili ragazzi per il trono ma lui non ha voluto accettare. Questo dovrebbe far capire a Sabrina che non è interessato solo al mondo della tv. 

Esterna di Sabrina con Fabrizio in moto e poi su una terrazza, lei dice che non l’ha portato in esterna la scorsa volta perché non si fida, il corteggiatore la invita a non precludersi nulla, ammette di stare bene e di trovare complicità, ha curiosità di conoscerla, mentre Sabrina ridendo lo trova un po’ malizioso. Simone trova Sabrina incoerente e rivela di aver sentito Nicolò, che giudica troppo giovane, fare delle telefonate in discoteca in cui parlava di champagne pregiato, mentre lui era arrivato in studio per corteggiare la tronista; Sabrina gli risponde che per lei l’età non è importante, ma Simone ribadisce che gli dà fastidio non essere portato in esterna mentre viene portato uno come Nicolò che non è secondo lui interessato a lei. Tornando all’esterna con Fabrizio, Sabrina dice di essere stata bene, hanno chiacchierato ma non ha sentito nient’altro, mentre lui la invita a levarsi il blocco che ha verso di lui.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede nel programma di Maria De Filippi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.