Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: la decisione di Angela, Nilufar la preferita di Mattia

Uomini e Donne anticipazioni: la decisione di Angela, Nilufar la preferita di Mattia. Le ultime news dalla registrazione del 29 settembre 2017


Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 29 settembre 2017: la puntata inizia con le esterne dei maschietti, questa volta al centro del dibattito ci sono Mattia e Paolo che sono usciti con le loro corteggiatrici. Anche in questa edizione del trono classico, per non farsi mai mancare nulla, i tronisti, seppur molto diversi tra di loro, sembrano essere attratti dalle stesse ragazze. E infatti come abbiamo già visto, e come vedremo anche nelle prossime puntate, di cui vi parliamo in queste anticipazioni, Mattia e Paolo in queste prime uscite, si contenderanno le stesse ragazze. In particolare, come rivelano le anticipazioni di questa ultima registrazione, entrambi sono molto presi da Angela che alla fine deciderà di fare la sua scelta. Anche Vittoria, che ha un debole per Mattia, sembra essere ancora indecisa nonostante sia passato del tempo in questa conoscenza. Il tronista campano invece sembra avere le idee chiare e dice di preferire una ragazza, parla di Nilufar, la corteggiatrice che le trasmette maggiori emozioni. Ma scopriamo nel dettaglio quello che è successo nella registrazione di questa nuova puntata di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ANGELA ESCE CON ENTRAMBI I TRONISTI MA POI FA LA SUA SCELTA

Tra i momenti più interessanti di questa puntata di Uomini e Donne ci sono le esterne di Angela con Paolo e con Mattia. Si inizia con l’esterna di Angela con Mattia, lei gli fa trovare un bigliettino e lo invita in gelateria, poi i due passeggiano e si siedono sui gradini dove il tronista le chiede il motivo per cui esce anche con Paolo; Angela gli confida di avere ancora dei dubbi e passa in rassegna le altre corteggiatrici; sul finire dell’esterna, Angela non vuole che Mattia se ne vada, ma dice che ha bisogno di vedere anche l’altro tronista e Mattia le fa capire che ci tiene e la aspetterà. Vittoria ha visto oggi più complicità e si dice infastidita perché vede che è Mattia a volere la rivale, non dà giudizi negativi anche se non riesce a prendere una decisione.
Si vede l’esterna di Angela con Paolo al supermercato e poi a casa sua a cucinare; Angela dice che non riesce a capire se realmente le piaccia, Paolo sostiene che Mattia la stia prendendo in giro. Sul divano mentre sorseggiano del vino Paolo le dice che finchè non vedrà chiarezza starà lì, poi esce in giardino nei pressi della piscina, seguito poco dopo dalla corteggiatrice; abbracciandolo lei gli dice cosa succederebbe se si dichiarasse per lui e Paolo ammette che le cose potrebbero cambiare. In studio Angela con evidente difficoltà espressiva si dichiara per Paolo ammettendo di averci pensato per tre giorni, il tronista apprezza e si rivolge a Mattia che troppo spesso secondo lui pensa a ciò che dicono di lui le corteggiatrici. Mattia è colpito dalla decisione di Angela e gliene chiede più volte la motivazione perché ritiene che sia una persona che vale; la corteggiatrice dice di essere stata insicura fino a ieri, Mattia sostiene che lui la spaventi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: VITTORIA ANCORA INDECISA, MATTIA SI SBILANCIA VERSO NILUFAR

Angela non è la sola ragazza con la quale i tronisti sono entrambi usciti. Anche con Vittoria è successa la stessa cosa. La corteggiatrice di cui si è parlato anche molto visti i dubbi su una sua possibile conoscenza con Mattia ( leggi qui i dettagli) al momento non ha ancora deciso da che parte stare. Più sicuro delle sue scelte è invece Mattia che rivela di avere un grande interesse per Nilufar, è davvero così oppure sta solo provocando le altre ragazze?

Non ci resta che vedere le prossime puntate di Uomini e Donne per capire quali siano i reali sentimenti di tronisti e corteggiatrici! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.