Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 3 ottobre: oggi in onda il trono classico, le esterne di Alex Migliorini

Uomini e Donne anticipazioni 3 ottobre: oggi in onda il trono classico, le esterne di Alex Migliorini. Ecco le ultime news e le anticipazioni per la puntata di oggi


Cosa vedremo oggi nello studio di Canale 5? Oggi in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del trono classico. Nelle nostre anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 3 ottobre 2017 vi raccontiamo tutto quello che succederà nello studio di Canale 5 tra poco! Come avrete visto ieri, la prima parte è stata dedicata a Sabrina Ghio e ai suoi corteggiatori ma molto si è anche discusso su una possibile conoscenza pregressa tra Mattia e Vittoria. Le ragazze non credono che i due si siano visti per la prima volta a Uomini e Donne e notano che tra i due c’è un feeling molto particolare, anche Paolo, il tronista, la pensa come le ragazze. Mattia invece continua a ribadire che lui e Vittoria non si sono mai visti nè sentiti e che anche a lui fa paura il feeling che si è creato dopo solo poche ore di conoscenza. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 3 ottobre 2017, ripartiremo dalle esterne dei maschietti e molto spazio sarà anche dedicato alle esterne di Alex Migliorini. Sul finale di puntata vedremo di nuovo Francesco e Selvaggia: lui tenta ancora di tornare con lei ma la ragazza non molla. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per questa puntata di Uomini e Donne. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OGGI IN ONDA IL TRONO CLASSICO (SECONDA PARTE) 

SI RICOMINCIA CON LE ALTRE ESTERNE DI MATTIA E PAOLO-Esterna in barca con brindisi per Mattia e Angela che racconta un doloroso e intimo momento della sua vita, lui chiede qualche minuto in più! Con Paolo la ragazza organizza un aperitivo speciale e, sapendo del suo amore per il proprio cane, gli presenta il suo, i due si trovano reciprocamente veri, ma in studio lei ammette di non essersi aperta completamente con lui, è stata più spontanea con Mattia ma balla con Paolo; Ester era inizialmente orientata verso di lui ma lo trova diverso da quando , a sua volta, era corteggiatore.

SI PASSA AL TRONO GAY CON LE ESTERNE DI ALEX-Alex e Claudio si incontrano a Villa Borghese, una piccola “vespetta” rossa è il dono del corteggiatore contento di essere stato portato nuovamente in esterna e gli fa sentire una canzone che diventa la loro; Matteo, è contento di essere stato difeso ma trova esagerate le attenzioni del rivale e i due si scontrano. Non avendo dimenticato la critica di Alex in precedenza, Matteo organizza la loro esterna alla Pizzeria del logorroico e lo invita a parlare per raccontarsi, non prima di avere chiesto conto delle parole pregresse; a Mario è più simpatico Claudio e pensa che Matteo avrà vita breve, l’interessato non è d’accordo Lezione di sollevamento pesi per Alex, così Alessandro dispone nell’esterna con il tronista e gli racconta di quando e come ha detto al padre della sua omosessualità, la mamma non ce l’ha più, è un momento intenso che il tronista chiede di prolungare; in studio Alessandro commenta positivamente il tutto e spiega che si è sentito protettivo, si fa avanti Andrea per abbracciare il tronista, mentre Sabrina lamenta l’inerzia dei suoi corteggiatori.

I LENTICCHI ANCORA PROTAGONISTI NELLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE IN ONDA OGGI-Maria invita ad entrare Selvaggia e subito dopo Francesco, ci tiene a fare una cosa…e sul vidiwall ecco la sua lettera d’amore e le sue scuse, ma Selvaggia non cede, si sente umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché fa il simpatico ma fuori non è così! Francesco è sempre più convinto che lei abbia un altro uomo e non lo confessi perché ha paura che “ te lo scrocio”; lo scontro è senza remissione, Gianni sostiene Francesco ma Tina capisce perfettamente lo stato d’animo di lei e la difende.

Appuntamento alle 14,45 con la nuova puntata di Uomini e Donne da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.