Programmi TV

Stasera Pechino Express 2017 su Rai2: dopo le Filippine si fa tappa a Taiwan

Stasera Pechino Express 2017 su Rai2: dopo le Filippine si fa tappa a Taiwan. Le anticipazioni del 4 ottobre 2017


Nuova puntata di Pechino Express in onda questa sera su Rai2 e nuova tappa per le coppie in gare. Questa edizione di Pechino è molto interessante ma non riscuote il meritato successo, secondo il nostro modesto punto di vista. Forse, il cast scelto per questa edizione, che non si basa su nomi fortissimi, non riesce a destare il giusto interesse ma chi ha visto la puntata della scorsa settimana di certo non è rimasto deluso. Il litigio tra l’Elia e uno dei compositori è valso la serata, per non parlare del “rosicare” di Francesco Arca e delle sue imitazioni alle Clubber. Probabilmente questa edizione di Pechino Express non passerà alla storia per gli ascolti ma gli attimi imperdibili che regalano le coppie in gara confermano la scelta azzeccata di Costantino. Pechino Express, è chiaro, in questa edizione non si rivolge alla massa ma a una nicchia di pubblico che ama determinate cose. Scelte…Ma cosa succederà questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Pechino Express in onda il 4 ottobre 2017 su Rai2.

PECHINO EXPRESS 2017: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 4 OTTOBRE 2017

Saranno 189 i chilometri totali che le sette coppie, rimaste ancora in gara, dovranno percorrere nel quinto appuntamento con Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adventure game di Rai2, prodotto da Magnolia, in onda mercoledì 4 ottobre, alle 21.20. Come sempre, a guidare la spedizione ci sarà Costantino della Gherardesca, che indicherà ai concorrenti l’itinerario da seguire, che inizia nelle Filippine per concludersi a Taiwan.
L’Università di Muñoz fa da sfondo alla partenza della gara. Da uno dei luoghi simbolo della “Città della scienza” i viaggiatori di Pechino Express partiranno poi alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, che decreterà l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio è fissato a Santa Juliana, dove invece i primi arrivati si aggiudicheranno un bonus e la certezza di volare a Taiwan. Qui gli altri concorrenti, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove è posto il traguardo finale di questo appuntamento.
A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i vincitori dell’ultima tappa, i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).
Improbabili passaggi, corse a perdifiato, test di memoria, prove di ballo e culinarie saranno gli ingredienti della puntata, che si sommano ai colpi di scena e agli scontri tra le coppie in gara, da sempre tratti distintivi della folle spedizione di Pechino Express.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.