Programmi TV

Laura Forgia piange in diretta ai Fatti vostri ma non è colpa di Magalli

Laura Forgia piange in diretta ai Fatti vostri ma non è colpa di Magalli. Ecco che cosa è successo nella puntata del 5 ottobre 2017


Nella puntata de I Fatti vostri in onda il 5 ottobre 2017 abbiamo assistito a delle scenette veramente poco simpatiche che fanno capire, qualora ce ne fosse bisogno, che la vicenda legata al litigio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli avrà delle ripercussioni. Oggi è toccato a Laura Forgia che non ce l’ha fatta e ha pianto in diretta. Al momento non sappiamo se Laura si sia commossa per qualcosa che si stava raccontando ma la sensazione è che l’ex professoressa di Rai 1 abbia pianto perchè dispiaciuta del rimprovero in diretta. Questa volta, pensa, non c’entra Magalli ma il Comitato. Laura e Magalli hanno commesso un errore, nel gioco del camioncino, dando alla signora in diretta al telefono, una busta che non aveva chiesto. Un piccolo errore che può capitare ma che il Comitato, Michele  Giardì, non ha gradito.

DISCUSSIONE IN DIRETTA TRA GIANCARLO MAGALLI E IL COMITATO: LAURA FORGIA PIANGE AI FATTI VOSTRI

La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela! Perciò poi cala il gioco, fate una cosa che non deve succedere.

Questo il rimprovero di Michele Guardì al conduttore. E Magalli ha risposto:

Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza
No, no, qua, qua… Lei è uno che le cose le dice in diretta.
– Vabbè, ma dico cose interessanti.
– Sì, mi ricordo, come no.

E’ evidente che nella questione “Adriana Volpe” il Comitato fosse dalla parte della conduttrice ma che a quanto pare, almeno nelle scelte successive, la Rai ha appoggiato Magalli con la sostituzione della sua compagnia di viaggio. A pagare le conseguenze di questi attriti e di questa tensione è però Laura Forgia che aveva commesso solo un piccolo errore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.