Programmi TV

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli pace in diretta ai Fatti Vostri con bacio e stretta di mano: finisce tutto così?

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli pace in diretta ai Fatti Vostri con bacio e stretta di mano: finisce tutto così? Le dichiarazioni dei due conduttori nella puntata del 3 aprile 2017


Si prevede un picco di share per la puntata dei Fatti Vostri in onda oggi 3 aprile 2017 su Rai2. C’era grande attesa per vedere questa puntata dopo tutto quello che è successo in questi ultimi giorni in tv, sui giornali e sui social. E’ molto particolare il fatto che la Rai non cavalchi l’onda di quello che sta accadendo in casa sua, per esempio sia la Perego che Adriana Volpe si sono sfogate ai microfoni de Le Iene, mentre Magalli lo ha fatto a quelli di Striscia la notizia, quando si dice lavare i panni in casa propria ( senza approfittare neppure per fare qualche punticino di share in più). Detto questo torniamo ai fatti: la puntata si apre con Adriana Volpe visibilmente scossa. Ha il viso poco sereno e sembra attendere qualcosa. Dopo pochi secondi prende la parola Giancarlo Magalli che si scusa per quello che è accaduto: “La colpa è del nostro colonnello che non ha previsto la maretta che è arrivata in studio. Una maretta che ha poi coinvolto tutta l’Italia. Io nella mia carriera ho fatto tantissime ore di diretta e può capitare, come mi è capitato, di dire una stupidaggine. Per questo chiedo scusa ad Adriana e spero che lei possa accettare le mie scuse. Non volevo offendere nessuno.” Queste le parole di Magalli che mette quindi fine con le sue parole alla lunga vicenda iniziata con le frasi “Sei una rompipalle” e andata avanti con riferimenti al fatto che la conduttrice stia in tv solo perchè ha fatto favori a qualcuno. La Volpe prende la parola e sottolinea una cosa molto importante che sancisce una pace a metà: “Io accetto le scuse per quello che è successo in questo studio, per quello che hai detto qui in diretta, per il resto è tutta un’altra storia. Quello che hai scritto poi sui social è ben diverso e vedremo…” dalle parole della conduttrice si capisce bene che probabilmente, per la questione social, andrà avanti, come aveva detto qualche giorno fa, per le vie legali. 

Interviene nella questione anche Michele Guardì, il Comitato, che invita i due conduttori a scambiarsi un segno di pace, come si suol dire in questi casi, dandosi la mano. Magalli accetta volentieri e lo stesso fa anche Adriana Volpe. Dallo sguardo della conduttrice si capisce però che c’è comunque un leggero imbarazzo per quello che sta accadendo. Probabilmente la Vole sa che le scuse sono arrivate, che si andrà avanti ma che Magalli pensa davvero quello che ha detto e scritto di lei, anche per questo ha voluto distinguere la questione social, dalla diretta in studio.

I due si scambiano la mano e Giancarlo bacia anche la conduttrice ma qualcosa ci dice che questa storia non finisce qui. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.