Programmi TV

Uomini e Donne news: Angela si dichiara per Paolo ma poi esce con Mattia

Uomini e Donne news: Angela si dichiara per Paolo ma poi esce con Mattia. Le anticipazioni dalla registrazione del 6 ottobre 2017 con la figuraccia della corteggiatrice


Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 6 ottobre 2017 e ultime news e anticipazioni su quello che è successo in puntata! Parliamo di Angela, la corteggiatrice che si è messa in mostra nelle ultime puntate del trono classico, è uscita sia con Paolo che con Mattia. La ragazza si è aperta con entrambi ma non ha saputo manifestare una preferenza in studio. Poi c’è stata una nuova registrazione e siamo arrivati alla puntata di oggi! Angela ha deciso di corteggiare Paolo, si è dichiarata per lui e così il tronista l’ha portata in esterna ma non sa che Angela è uscita anche con Mattia Marciano. Scopriamo quindi quello che è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata negli studi di Roma il 6 ottobre 2017.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANGELA CONTESA TRA PAOLO E MATTIA ANCHE SE LEI AVEVA SCELTO CRIVELLIN

Anche in questa edizione di Uomini e Donne non poteva mancare il dualismo tra i tronisti, eppure di ragazze belle e intelligente ne passano dagli studi di Canale 5, non possiamo lamentarci della “gamma”. In ogni caso, anche quest’anno,  i due uomini alfa cercano di imporsi sul territorio e visto che il giochino di Vittoria ( palesemente invaghita di Mattia) è durato poco, adesso tocca ad Angela. La corteggiatrice campana si è dichiarata per il bel Paolo ed è uscito con lui in esterna. C’è feeling, c’è interesse reciproco e i due sembrano stare molto bene insieme. Paolo la lascia prima della fine dell’esterna dicendole di pensarlo. Il tronista però non sa che Mattia ha chiesto alla redazione di vedere Angela e lei, anche se all’inizio non sapeva nulla, non si è tirata indietro. I due quindi si sono visti e Mattia l’ha invitata a meditare sulla sua scelta, dicendole di aver sentito la sua mancanza. E qui arriva il colpo di scena, anche Angela rivela che ha sentito la mancanza di Mattia. Al ritorno in studio Paolo definisce l’atteggiamento di Angela “incommentabile” e inoltre crede che Mattia lo stia facendo solo per gioco, non provando in realtà nulla per la ragazza. In studio si commentano gli atteggiamenti avuti di Angela, nessuno riesce a capire il gioco della corteggiatrice. 

Paolo le ribadisce che la loro conoscenza finisce così perchè a lui non piace questo genere di ragazza. Sabrina mette la chiosa dicendo che ha fatto una pessima figura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.