Programmi TV

Uomini e Donne news, arriva la prima segnalazione per Sabrina: Nicolò Fabbri la prende in giro?

Uomini e Donne news, arriva la prima segnalazione per Sabrina: Nicolò Fabbri la prende in giro? Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione


Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 6 ottobre 2017 e arrivano puntualissime le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo nel corso della puntata. Parliamo del trono di Sabrina Ghio che anche questa settimana è uscita con quelli che sembrerebbero essere i suoi corteggiatori preferiti, parliamo di Nicolò R e di Nicolò Fabbri. In merito al corteggiatore romano, è arrivata la prima segnalazione della stagione di Uomini e Donne! Brutta tegola per Sabrina che, nonostante sia molto attratta da lui e dal suo modo di fare, già nella passata puntata aveva manifestato la mancanza di fiducia nei suoi confronti. Come avrà preso questa segnalazione Sabrina e di che cosa si tratta? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni dalla puntata di Uomini e Donne registrata oggi negli studi di Roma.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA PRIMA SEGNALAZIONE E’ PER NICOLO’ FABBRI, SABRINA CREDERA’ A LUI?

Per Maria arriva il momento di annunciare la prima vera e propria segnalazione di questa edizione di Uomini e Donne; si tratta di Nicolò Fabbri, una ragazza gli ha fatto delle foto in un locale, lui risponde che erano a cena con degli amici e amiche, Gianni aggiunge che la ragazza che ha segnalato parla di “atteggiamenti intimi” del corteggiatore; Nicolò F. si difende, Sabrina lo critica pur non trovando nulla di male che il ragazzo vada a cena con amiche e amici ma non si fida, Tina lo difende perché nella foto si notano più persone.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LE ALTRE ESTERNE DI SABRINA, NICOLO R IN VANTAGGIO? 

E’ la volta dell’esterna di Nicolò R. che fa uno scherzo culinario a Sabrina su un piatto che lei non apprezza; poi la porta fuori in giardino dove c’è una tavola a base di pesce si dichiara verso di lei e le domanda di Nicolò F. che secondo lui non è sincero; Sabrina apprezza, si avvicina a lui e dice che la spiazza, poi si abbracciano. In studio Sabrina dice di essersi sentita considerata e Nicolò fa una bella dichiarazione che lascia senza parole la tronista colpita nel segno.
Esterna con Fabrizio, spuntino sulla spiaggia, Sabrina gli dice che è indietro rispetto ai due Nicolò anche se nel complesso potrebbe essere quello che si avvicina di più al suo ideale di uomo; Fabrizio la porta in riva al mare, quindi seduti sulla sabbia lui spera che abbia capito qualcosa di più del suo carattere e continuerà a lottare fino alla fine per lei e per sé; di seguito i due vanno in acqua, lui la prende a cavalcioni e la abbraccia. In studio Fabrizio crede che questa esterna sia andata meglio, si è sbloccato e ha visto lei che si è lasciata andare; Sabrina precisa che dopo l’esterna non ha pensato molto a lui anche se è stata bene e aggiunge che i suoi corteggiatori hanno pensato a lei e l’hanno chiesto alla redazione.

Siamo solo all’inizio del trono di Sabrina ma a quanto pare la bella tronista sembra essere presa da due ragazzi in particolare, finirà molto presto questo percorso a Uomini e Donne? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.