Programmi TV

Ascolti tv 7 ottobre 2017: Tale e quale show sfida Tu si que vales, Carlo batte Maria?

Ascolti tv 7 ottobre 2017: Tale e quale show sfida Tu si que vales, Carlo batte Maria? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


E’ una sfida tra vecchi amici: come andrà a finire? Per la prima volta al sabato sera Tale e quale show prova a replicare gli ottimi risultati delle prime puntate del venerdì: media di oltre 5 milioni di spettatori che potrebbe bastare per fare il miracolo. Riportare una vittoria nel sabato sera su Rai 1 ma accadrà solo se i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, 7 ottobre 2017 premieranno il programma di Conti e non Tu si que vales. E’ una sfida tra titani, al momento infatti Tale e quale show e Tu si que vales, seppur molto diversi tra di loro, sono due dei programmi che il pubblico a casa premia con ascolti molto alti; quasi 5 milioni di spettatori la puntata di Tu si que vales in onda la scorsa settimana su Canale 5. Tale e quale invece ha già superato la soglia e con un cast molto particolare si propone ancora una volta, come programma leader del prime time questa volta con una Ambra Angiolini in più. E’ una sfida tra Carlo e Maria, Maria e Carlo, come dirette Crozza, una sfida inedita. Se però Tale e quale show dovesse centrare l’obiettivo, portando a casa la vittoria, si potrebbe ben riflettere su come impostare il sabato sera. I due programmi concorrenti hanno qualcosa in comune: sono gli stessi da anni. Aggiungono qualcosina per modificarsi, stare al passo con i tempi ma in realtà restano invariati. Una caratteristica che accomuna sicuramente Maria De Filippi e Carlo Conti.

GLI ASCOLTI TV DEL SABATO SERA: PER LA PRIMA VOLTA TALE E QUALE SHOW SFIDA TU SI QUE VALES

L’ultima parola spetta come sempre al pubblico a casa che, telecomando in mano, deciderà quale programma sarà leader di questo sabato sera di inizio ottobre. Da non sottovalutare, in casa Rai, il ritorno su Rai 3 di Alberto Angela con Ulisse che potrebbe aver rosicchiato qualcosa al pubblico di Tale e quale show.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 7 OTTOBRE 2017

Come sempre i dati auditel per gli ascolti tv di ieri saranno disponibili dopo le 10. 

Tale e Quale Show – dalle 21.17 alle 0.20 – ha conquistato 4.044.000 spettatori pari al 20.6% di share

Su Canale 5 la seconda puntata di Tú sí que vales – dalle 21.10 alle o.34 – ha raccolto davanti al video 4.668.000 spettatori pari al 24.8% di share 

Missione fallita per Rai 1 la vittoria è di Canale 5. 

Su Rai3 Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 1.986.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%. Grandissimo risultato per Alberto Angela. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.