Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 11 ottobre: oggi in onda trono over con David per Tina e Gemma tradita

Uomini e Donne anticipazioni 11 ottobre: oggi in onda trono over con David per Tina e Gemma tradita. Ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi


Dopo la classica due giorni dedicata al trono classico, nello studio di Canale 5 arrivano le amatissime dame e i cavalieri del trono over. Oggi 11 ottobre 2017 potremo seguire una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over e come potrete immaginare, tra i protagonisti c’è Gemma Galgani che è alla ricerca di un nuovo uomo da amare.  Ma le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi rivelano anche un’altra clamorosa indiscrezione: in studio infatti ci sarà un momento molto romantico che vedrà Tina Cipollari protagonista. Che cosa accadrà? Ricorderete che nelle ultime puntate del trono over, la Cipollari si era messa in contatto con David, una sua ex fiamma americana. David aveva anche parlato al telefono con lei ma nella puntata di oggi ci sarà una sorpresa clamorosa: direttamente dagli Stati Uniti arriva per Tina David ( clicca qui per vedere tutte le foto di questo incontro tra David e Tina).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 11 OTTOBRE 2017 OGGI IN ONDA IL TRONO OVER CON NUOVI LITIGI, NUOVI AMORI E UNA SORPRESA PER TINA

La puntata si apre come sempre all’insegna di Gemma che del resto continua a essere la preferita del pubblico a casa regalando al programma picchi di share. Ce ne faremo anche in questa edizione, una ragione! Gianfranco e Gemma sono di nuovo al centro dello studio e iniziano a parlare della loro frequentazione. In studio lui precisa che il bacio che le diede in esterna era come dato a un bambino che si è fatto male…Gemma avrà sentito? Poi lui interruppe la storia per Marco, oggi vuole restituirle una cosa, quando lei entra le dà la piccola scultura a forma di passerotto che gli aveva regalato, mentre Tina introduce una versione “fulminata” della mummia, quindi le spiega che non tiene il regalino perché non lei non gli piaceva, ma non osava dirlo.
Manfredo giudica pessimo il gesto di Gianfranco e Tina lo redarguisce aspramente invitandolo a pensare al proprio comportamento con Graziella, con riferimento specifico a una telefonata “spinta” della stagione scorsa, tanto basta perché fra i tre scoppi una rissa verbale e lui minaccia una querela perché stanco di essere diffamato; Gianni ricorda che nonostante le accuse era proprio Graziella che piangeva per restare con lui. 

Si passa poi al momento dedicato a Sossio che è uscito con Manila, tra i due sembra esserci davvero una buona intesa. A Manila piace Sossio ma ci sono delle abitudini, reciproche, che dovranno essere modificate. 

E poi appunto, come detto in precedenza, questo incontro tra Tina e David che però potrebbe andare in onda nella puntata di domani, dipenderà dallo spazio dedicato a Gemma Galgani. Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su Canale 5. Buona puntata a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.