Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio si avvicina a Fabrizio, Nicoò Fabbri perde terreno


Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio si avvicina a Fabrizio, Nicoò Fabbri perde terreno

Nuove registrazioni di Uomini e Donne oggi 12 ottobre 2017: i protagonisti sono stati i tronisti del trono classico. Vi parliamo nelle nostre anticipazioni del trono di Sabrina Ghio. Come vanno le uscite della tronista con i suoi corteggiatori? Avevamo lasciato Sabrina molto preoccupata per l’atteggiamento di Nicolò Fabbri che sembrava essere tra i suoi preferiti e infatti tra i due le cose non stanno andando affatto bene. Sabrina cerca un uomo di cui fidarsi e il corteggiatore le ha dato modo di credere che possa essere interessato più alle telecamere che a lei. In questi casi spesso si inizia però come in un gioco per poi essere realmente presi dalla persona che si ha di fronte. Sabrina, per il momento, sembra non voler credere al suo corteggiatore…Scopriamo quindi con le ultime news sulla registrazione, quello che è successo oggi nello studio di Canale 5.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SABRINA PREFERISCE FABRIZIO, NICOLO’ FABBRI PERDE TERRENO?

Sabrina è molto delusa da come sono andate le cose con Nicolò si aspettava infatti che dopo la discussione in puntata lui avrebbe chiesto di vederla. Non lo ha fatto. Sabrina quindi chiede delle spiegazioni.

Il Fabbri si scusa per la foto in cui si vede lui imboccare una sua amica e spiega anche i motivi per i quali ha deciso di non andare in camerino a parlare con lei.

Sabrina si aspettava che lui andasse ma lui le spiega che non avrebbe saputo cosa dire perchè era molto arrabbiato per quello che era successo. La Ghio non sembra aver apprezzato come sono andate le cose, l’impressione è che il corteggiatore dovrà fare molto per recuperare terreno. Chi invece avanza nel corteggiamento è Fabrizio che è uscito con Sabrina e che sembra aver davvero saputo toccare le corde giuste con Sabrina. E infatti Nicolò Raniolo fa notare a Maria che in questo momento, se dovesse dire un corteggiatore che teme, farebbe sicuramente il nome di Fabrizio. 

Dalla casa sull’albero Nicolò R. e Sabrina si misurano e si”annusano”, lui ammette di temere di più Fabrizio e aggiunge che lei non lo avrà, se lo vorrà, finché non la sentirà completamente sua, la tronista apprezza ma svicola e non dà risposte…

Appuntamento alle prossime anticipazioni! Tutte le ultime news di Uomini e Donne sempre nella sezione Gossip del nostro sito! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close