Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio si avvicina a Fabrizio, Nicoò Fabbri perde terreno

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio si avvicina a Fabrizio, Nicoò Fabbri perde terreno. Ecco le ultime news dalla registrazione del 12 ottobre 2017


Nuove registrazioni di Uomini e Donne oggi 12 ottobre 2017: i protagonisti sono stati i tronisti del trono classico. Vi parliamo nelle nostre anticipazioni del trono di Sabrina Ghio. Come vanno le uscite della tronista con i suoi corteggiatori? Avevamo lasciato Sabrina molto preoccupata per l’atteggiamento di Nicolò Fabbri che sembrava essere tra i suoi preferiti e infatti tra i due le cose non stanno andando affatto bene. Sabrina cerca un uomo di cui fidarsi e il corteggiatore le ha dato modo di credere che possa essere interessato più alle telecamere che a lei. In questi casi spesso si inizia però come in un gioco per poi essere realmente presi dalla persona che si ha di fronte. Sabrina, per il momento, sembra non voler credere al suo corteggiatore…Scopriamo quindi con le ultime news sulla registrazione, quello che è successo oggi nello studio di Canale 5.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SABRINA PREFERISCE FABRIZIO, NICOLO’ FABBRI PERDE TERRENO?

Sabrina è molto delusa da come sono andate le cose con Nicolò si aspettava infatti che dopo la discussione in puntata lui avrebbe chiesto di vederla. Non lo ha fatto. Sabrina quindi chiede delle spiegazioni. Il Fabbri si scusa per la foto in cui si vede lui imboccare una sua amica e spiega anche i motivi per i quali ha deciso di non andare in camerino a parlare con lei. Sabrina si aspettava che lui andasse ma lui le spiega che non avrebbe saputo cosa dire perchè era molto arrabbiato per quello che era successo. La Ghio non sembra aver apprezzato come sono andate le cose, l’impressione è che il corteggiatore dovrà fare molto per recuperare terreno. Chi invece avanza nel corteggiamento è Fabrizio che è uscito con Sabrina e che sembra aver davvero saputo toccare le corde giuste con Sabrina. E infatti Nicolò Raniolo fa notare a Maria che in questo momento, se dovesse dire un corteggiatore che teme, farebbe sicuramente il nome di Fabrizio. 

Dalla casa sull’albero Nicolò R. e Sabrina si misurano e si”annusano”, lui ammette di temere di più Fabrizio e aggiunge che lei non lo avrà, se lo vorrà, finché non la sentirà completamente sua, la tronista apprezza ma svicola e non dà risposte…

Appuntamento alle prossime anticipazioni! Tutte le ultime news di Uomini e Donne sempre nella sezione Gossip del nostro sito! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.