Programmi TV

A Verissimo arriva Shakira: la cantante confermerà la crisi con Pique?

A Verissimo arriva Shakira: la cantante confermerà la crisi con Pique? Shakira ospite della puntata in onda il 14 ottobre 2017


Puntata da non perdere quella di Verissimo in onda domani 14 ottobre 2017 in particolare se siete dei fan di Shakira. Non è la sua prima volta nel programma di Canale 5, c’era già stata una sua intervista nel 2015. Un colpaccio di Silvia Toffanin che si conferma regina del sabato pomeriggio degli italiani, doppiando la concorrenza. E questo sabato si inizia alla grande con un ospite internazionale molto amato. Shakira poi nelle ultime settimane è sulle prime pagine di tutte le riviste di cronaca rosa e non solo a causa della presunta crisi che lei e il suo compagno, il calciatore Pique, starebbero vivendo. In questi giorni sia Shakira che il calciatore del Barcellona hanno smentito la crisi confermando invece di essere ancora una coppia molto unita ma sarà vero? Probabilmente la cantante, nella sua intervista a Verissimo potrà dare qualche dettaglio in più su quello che accade anche nella sua vita privata! Anche il compagno di Shakira in questi giorni, via social, ha cercato di dimostrare che non esiste nessuna crisi tra lui e la cantante. In una storia di Instagram, Gerard ha mostrato alcune prove del nuovo tour mondiale della compagna, che partirà ufficialmente il prossimo 8 novembre dalla Germania. Lo sportivo tiene molto alla carriera dell’artista sud americana tanto da spingerla a rimettersi in gioco dopo la nascita dei figli Sasha e Milan. E chissà che non riparta tutto anche da questa intervista a Verissimo per Shakira che vuole tornare nelle classifiche di tutto il mondo. 

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE 2017: TRA GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN SPICCA SHAKIRA

Immaginiamo infatti che questa interviste a Verissimo abbia anche uno scopo pubblicitario visto che la cantante inizierà il suo nuovo tour a novembre, un tour che fino a febbraio la porterà in giro per il mondo anche in Africa dove la cantante è amatissima. Ricorderete infatti il grande successo nel 2010 di Waka Waka, canzone cantata da Shakira e inno del mondiale di calcio. Proprio in quella occasione Pique e Shakira si sono conosciuti. Come ha raccontato più volte il calciatore del Barcellona, il suo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Era in Africa per vincere quella coppa ma non avrebbe mai pensato di trovare anche l’amore e invece quel posto incantevole ha segnato la sua vita sia come calciatore che come uomo!

Sulla pagina Fb di Verissimo si annuncia la presenza tra gli ospiti di Shakira che ha “una bellissima storia da raccontare”. Appuntamento quindi a domani: ore 16,10 inizia una nuova puntata di Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.