Programmi TV

Tale e Quale Show torna stasera senza Donatella Rettore: le esibizioni di oggi 13 ottobre

Tale e Quale Show torna stasera senza Donatella Rettore: le esibizioni di oggi 13 ottobre. News e anticipazioni


Continua il successo di Tale e quale show in onda su Rai 1: la scorsa settimana il programma di Carlo Conti è andato in onda al sabato sera scontrandosi con Tu si que vales e  gli ascolti ne hanno  risentito ma questa volta si torna al venerdì sera. Tale e quale show 2017 ci aspetta in onda oggi 13 ottobre con una nuova imperdibile puntata che inizia da una clamorosa novità: stasera non vedremo Donatella Rettore. L’attrice infatti ha lasciato Tale e quale show a causa di un problema di salute, al suo posto arriva Dario Bandiera. Parlando di questo ritiro ieri avevamo immaginato che un altro vip avrebbe preso il posto della Rettore, visto che mancano ancora diverse puntate. L’opzione sarebbe stata quella di andare avanti con un concorrente in meno ma alla fine si è optato per questa via. Da stasera quindi Dario Bandiera fa parte del cast di Tale e quale show. E adesso scopriamo quelle che saranno le esibizioni per la puntata di questa sera. Ecco le anticipazioni per voi.

TALE E QUALE SHOW STASERA SU RAI 1: IL PROGRAMMA DI CARLO CONTI TORNA AL VENERDI’ SENZA DONATELLA RETTORE

Dopo la commovente imitazione che Filippi Bisciglia ha fatto di Franco Califano, sarà ancora lui il protagonista di Tale e quale show con una nuova vittoria? A differenza di quanto accaduto in passato, in questa edizione vincono sempre persone diverse a dimostrazione che tutti ci mettono un grande impegno. Torniamo alle anticipazioni per la quarta puntata, in diretta dagli studi della Dear di Roma,  che promette emozioni e spettacolo. Ecco cosa la “roulette-slot machine” ha “riservato” ai protagonisti che, è bene ricordare, cantano rigorosamente dal vivo: Valeria Altobelli dovrà interpretare la classe di Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, Federico Angelucci onorerà il ricordo di Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti “dovrà vedersela” con Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, Mauro Coruzzi (Platinette) avrà le sembianze di Boy George.

Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di “Tale e Quale Show”: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

Oramai è una presenza fissa e costante del varietà, le sue missioni “impossibili” sono diventate un cult per i telespettatori. Quest’anno lui, Gabriele Cirilli, si è messo alle prove anche imitando i personaggi dei cartoni animati: in questa puntata vestirà i panni di Ariel, la “Sirenetta”. Appuntamento quindi alle 21,20 stasera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.