Donatella Rettore lascia Tale e quale show 2017


Nell’ultima puntata di Tale e quale show Donatella Rettore aveva fatto commuove tutti con la sua esibizione. Nei panni di Gabriella Ferri aveva fatto piangere anche i giurati che si erano complimentati con lei per la delicatezza e la sensibilità di questa imitazione. Purtroppo però non rivedremo Donatella Rettore a Tale e quale show: la cantante non è stata presente alle prove per la puntata di domani, 13 ottobre 2017. L’indiscrezione era stata lanciata da Tv, sorrisi e canzoni, un giornalista probabilmente presente alle prove aveva visto che Donatella non era tra i presenti. Questa volta però non si è trattato di un capriccio, come era successo con uno shooting fotografico ma di un motivo serio che riguarda la salute ed è la stessa Donatella Rettore ad annunciare il suo ritiro dal programma di Rai 1. Al momento, in modo ufficiale, non è stata presa nessuna decisione, dopo le prime puntate potrebbe entrare un nuovo vip al suo posto ma forse non sarebbe corretto. Probabilmente la scelta migliore sarebbe quella di proseguire la gara con un vip in meno. 

DONATELLA RETTORE LASCIA TALE E QUALE SHOW PER UN PROBLEMA DI SALUTE: LE ULTIME NOTIZIE

Con un tweet è la stessa Donatella Rettore che spiega i motivi per i quali ha dovuto abbandonare lo show di Rai 1 proprio nel momento in cui aveva ingranato maggiormente, ricevendo tantissimi complimenti da parte dei giurati. 

A dire il vero come potrete leggere nel suo messaggio non è lei a usare la parola “ritiro” ma immaginiamo che un problema di salute grave come quello che ha la cantante non le permetterà di essere presente alle prove non solo in vista della puntata di domani ma anche nei giorni successivi. 
 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Commenta l'articolo