Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda trono over con le provette delle lacrime di Gemma

Uomini e Donne anticipazioni: oggi in onda trono over con le provette delle lacrime di Gemma. Ecco le anticipazioni e le news per la puntata di oggi 13 ottobre 2017


Dopo aver visto anche il lato di Tina Cipollari più umano, quello di una donna che si emoziona rivedendo una persona per lei speciale, oggi sicuramente torneremo alla normalità con una puntata di Uomini e Donne in onda il 13 ottobre 2017 ricca di polemiche e discussioni. Oggi in onda il trono over e si sa, quando c’è Gemma Galgani di mezzo, le polemiche non mancano mai. Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni: abbiamo lasciato Gaetano e Federica a centro studio, con le loro discussioni e con il dubbio sollevato da Giorgio, oggi invece vedremo altre storie. Come vanno per esempio le cose tra Anna e Angelo? I due stanno continuando a uscire insieme? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi. In onda oggi a Uomini e Donne la terza parte del trono over per chiudere questa settimana! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OGGI IN ONDA TRONO OVER CON LA TERZA PARTE

Torna, per conoscere Graziella, Sebastiano, colpito dalla finezza di lei che porta il nome di sua madre circostanza che non sembra colpirla positivamente, lui dichiara i suoi ottanta anni ma la signora desidera una persona più giovane di qualche anno, ballano insieme.
Tina distribuisce alle signore dello studio provette delle “lacrime di Gemma” basta metterle come un profumo subito si diventa lei, l’opinionista ne dà immediata dimostrazione mentre Maria l’avvisa che è in diretta su fb per l’aggiornamento dello spazio social. Vincenzo dà a Maria le foto della sua barca ma non vuole che le veda nessun altro, per conoscerlo arriva la signora Anna e, dopo qualche divertente momento con le iniziative di Tina, i due ballano insieme.
Filmato di Anna e Angelo e della loro conoscenza , ma oggi in studio lei spiega che si scontrano spesso e uno dei motivi è la differenza d’età di cui lui si preoccupa; Anna accusa Annamaria, che disapprova la scelta di frequentare uomini più giovani, di avere invitato Nino e Antonio ad andare a trovarla a Napoli, bisticcio fra le due donne e finalmente entra Angelo che non nega, da uomo del Sud, una certa gelosia, ma aggiunge qualche dettaglio che spiega il suo punto di vista sul cosa si aspetta da un rapporto , la prima cosa è la comunicazione, ballano insieme. Cosa succederà tra i due, ci sono ancora speranze per una bella storia d’amore? Vedremo…
E lo spazio social ha dato i suoi frutti, perché Mauro, il commilitone di Walter, è in collegamento telefonico ed è molto divertito e contento di questa sorpresa, Gianni saluta.

Appuntamento quindi alle 14,45 per l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.