Programmi TV

Celebration stasera su Rai 1 Serena Rossi prova a fare il miracolo in prima tv

Celebration stasera su Rai 1 Serena Rossi prova a fare il miracolo in prima tv. La musica protagonista del sabato sera di Rai 1 con il nuovo programma


Dopo aver condotto egregiamente, anche meglio di quello che si potesse aspettare, le prime settimane di Detto Fatto. Serena Rossi è pronta per una nuova avventura, durante la quale non sarà sola. Inizia oggi con la prima puntata in onda il 14 ottobre 2017, Celebration, il nuovo programma di Rai 1 per il sabato sera. Per Serena Rossi, che sarà affiancata da Neri Marcorè una missione quasi impossibile: cercare di conquistare il pubblico ma non solo, sperare di avvicinare in qualche modo Canale 5 che affronta il sabato sera con una nuova puntata di Tu si que vales. Ci verrebbe da dire missione quasi impossibile, quella che dovrebbe portare a una vittoria di Rai 1 nel prime time considerando il fatto che la scorsa settimana, neppure Carlo Conti con Tale e quale show aveva compiuto il miracolo. Mettiamo da parte il capitolo ascolti e torniamo a Celebration con le anticipazioni per la prima puntata di questo nuovo show del sabato sera di Rai 1 oggi si parla di Re del Pop.

Padroni di casa saranno Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica

CELEBRATION ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 OTTOBRE 2017

La prima puntata sarà dedicata a I re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira; a seguire Quelli del rock, con i Beatles e i Rolling Stones, ma anche Queen e U2.

In ogni puntata otto cantanti italiani interpreteranno brani scelti fra le hit internazionali più famose, appartenenti al tema della puntata e appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Con loro, anche un super ospite che verrà annunciato di volta in volta. Sul palco saliranno le più importanti voci della nostra tradizione musicale, tra gli altri, hanno accettato l’invito di Celebration, da Renzo Arbore a Gino Paoli, da Piero Pelù a J-Ax e Nancy Brilli, Francesco Pannofino, Paola Turci, Ermal Metal, Enrico Ruggeri, Elio e le storie tese, Alex Britti, Luca Barbarossa, Arisa, Ron, Fausto Leali, Marco Masini, Lino Guanciale, Simona Molinari, Chiara, Mario Biondi, Noemi, Raf. Gli ospiti della  prima puntata sono:  Raoul Bova, Claudia Gerini, Lillo e Greg, Giampaolo Morelli, Riccardo Rossi, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Noemi, Alex Britti, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Antonino, Alexia.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Celebration in onda oggi su Rai 1 alle 21,25.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.