Programmi TV

Cristina e Benedetta Parodi insieme a La vita in diretta pronte per Domenica IN

Cristina e Benedetta Parodi insieme a La vita in diretta pronte per Domenica IN. Le prime anticipazioni per gli ospiti di Domenica IN


Il conto alla rovescia è finito: il 15 ottobre 2017 parte la nuova Domenica IN di Rai 1 e parte anche la nuova avventura delle sorelle Parodi per la prima volta insieme in un programma televisivo. Benedetta e Cristina Parodi saranno le protagoniste di casa di Domenica IN: il programma inizierà alle 14 per poi dare la linea, almeno in questo mese, a Bebe Vio che conduce La vita è una figata. Ospiti de La vita in diretta, nella puntata in onda il 13 ottobre 2017, Cristina e Benedetta hanno dato qualche altro indizio su questa edizione di Domenica In. Benedetta sui social aveva già dato anche altre anticipazioni, annunciando ai fan che la vedremo cucinare ben due ricette nello studio di Domenica IN. Le due sorelle sono molto emozionate alla vigilia di questo debutto nei pomeriggio della domenica: parlano di paura ma anche di grande emozione. E’ normale, si tratta di un debutto, bisogna testare un nuovo format e vedere anche se il pubblico a casa apprezza il lavoro! Benedetta e Cristina hanno spiegato che in ogni puntata di Domenica IN ci sarà un grande ospite intorno al quale ruoterà una lunga intervista che lo vedrà protagonista. Per esempio nella prima puntata sarà Christian de Sica a essere intervistato: grande attore, cantante, musicista, ballerino, un uomo dalle mille risorse. Nella puntata di Domenica IN del 15 ottobre 2017 si inizierò proprio da questa intervista a Christian de Sica che si racconterà a tutto tondo. 

DOMENICA IN LE ANTICIPAZIONI ARRIVANO DA BENEDETTA E CRISTINA PARODI OSPITI DE LA VITA IN DIRETTA

Nella puntata di Domenica IN quindi ci sarà spazio, il 15 ottobre 2017 alla lunga intervista per De Sica ma ci sarà spazio anche per una super ospite. Le due conduttrici rivelano che ci sarà un momento dedicato alle storie di grandi donne. Nella prima puntata di Domenica IN arriverà Carla Fracci che racconterà la sua vita di grandi successi nel mondo della danza e non solo. Queste le prime anticipazioni della puntata di Domenica In di domani 15 ottobre.

Francesca Fialdini si è poi divertita come fa spesso con i suoi ospiti a porre delle domande alle due sorelle per capire quanto si conoscano davvero. Benedetta e Cristina hanno dimostrato di non avere segreti. Sarò il loro affiatamento la chiave del successo della nuova Domenica IN di Rai 1? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.