Programmi TV

Barbara D’Urso rivoluziona Domenica Live: si inizia dal Grande Fratello Vip

Barbara D'Urso rivoluziona Domenica Live: si inizia dal Grande Fratello Vip con il processo ai protagonisti del reality di Canale 5


In casa Mediaset c’è timore che Domenica In possa in qualche modo togliere lo scettro di regina a Barbara D’Urso ed ecco che si cambia musica. La prima pare di Domenica Live da sempre è dedicata al talk, che riguarda temi caldi dell’attualità e della politica. Oggi si cambia: si inizia con il talk si, ma dedicato al Grande Fratello Vip. In studio quindi si inizia da Simona Izzo che arriva in studio dopo la sua eliminazione dal reality. Non ci sarà solo lei: in studio anche Marco Predolin e Carmen di Pietro per il primo grande confronto in diretta. In studio i divani: da un lato quelli che sostengono in qualche modo il Gf, dall’altro i giornalisti chiamati a dire la loro su quello che sta succedendo in tv. E’ chiaro che questo inizio diverso, di Domenica Live abbia un solo senso: battere in anticipo le Parodi. Infatti da sempre la prima parte di Domenica Live registra gli ascolti più bassi del pomeriggio. Oggi invece si cambia musica: si inizia dal Grande Fratello Vip. Non dimentichiamoci che l’angolo dedicato a Marco Predolin, domenica scorsa, è stato seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Inoltre po, di solito, la conduttrice inaugura la puntata dicendo quello che succederà, con i nomi degli ospiti, in questo caso però non lo ha fatto proprio perchè la massima attenzione si concentra su questo talk. E per non farsi mancare nulla ovviamente ci sarà la super esclusiva: in studio, come vi avevamo già anticipato, ci sarà Giulia Latini, definita dalla conduttrice la pietra dello scandalo, nel caso Soleil-Luca Onestini.

E mentre su Canale 5 si consuma l’ennesimo processo ai protagonisti del Grande Fratello Vip, su Rai 1 Benedetta e Cristina Parodi parono con Christian de Sica. Lo fanno con leggerezza, eleganza, senza strilli e con luci “normali”. Su Canale 5 una marcia completamente diversa, questo va detto. Al pubblico scegliere il modello che piace di più.

DOMENICA LIVE: IL PROCESSO AI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO VIP APRE LE DANZE

Il primo tema di questo dibattito è: il vero sesso di Amanda Lear, è una donna oppure un uomo ? Se ne parla perchè Simona Izzo all’interno della casa ha rivelato che è un uomo. Intanto la conduttrice continua a ricordare che a breve in studio ci sarà Giulia Latini. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.