Giulia Latini a Domenica Live dopo le accuse di Soleil Sorge: la sua verità su Luca Onestini

Punta ancora sui temi caldi Barbara D’Urso e lo fa con una grande esclusiva, almeno per i fan del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne. Mentre Luca Onestini nella casa del Grande Fratello cerca di superare il trauma per quello che è successo lo scorso lunedì, negli studi televisivi si va avanti, anche per dare altro materiale a Ilary Blasi da usare poi nella diretta. Pare infatti che tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 15 ottobre 2017 ci sarà Giulia Latini. Facciamo un piccolo sunto per i non fan di Uomini e Donne: Luca Onestini ha partecipato al programma di Canale 5 come tronista, tra le sue due corteggiatrici preferite, Soleil Sorge e Giulia Latini, tra le quali non è mai corso buon sangue. Alla fine, come avrete intuito, Luca ha deciso di scegliere Soleil dicendo nel giorno della sua scelta che gli sarebbe piaciuto avere però anche un rapporto di amicizia con Giulia. Come però Luca ha raccontato anche in casa, Soleil era assolutamente contraria a un possibile rapporto di amicizia tra lui e Giulia. Secondo i racconti dell’ex tronista, la Sorge avrebbe anche chiesto al suo fidanzato di parlare male di Giulia pubblicamente, cosa che Luca non ha mai fatto avendo molto rispetto per la ragazza. Cosa c’entra Giulia con tutto quello che sta succedendo nella casa? Dopo lo “scandalo” su Soleil che è stata vista in macchina con Marco Cartasegna ( qui una piccola parentesi per ricordare che il ragazzo era il tronista rivale di Luca Onestini), la Sorge si è difesa dicendo che era stato Luca a “tradire” la sua fiducia sentendosi di nascosto con Giulia, per stessa ammissione della Latini. Anche Luca nella casa ha raccontato quello che sarebbe successo tra lui e Giulia: la ragazza lo avrebbe contattato per fargli l’in bocca al lupo per l’entrata nella nuova agenzia, agenzia di cui la Latini fa anche parte. Da qui poi altri contatti e una telefonata di cui Onestini, come ha raccontato anche ai ragazzi in casa, non ha mai parlato a Soleil perchè non voleva che lei si ingelosisse inutilmente.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: TRA GLI OSPITI DI OGGI ANCHE GIULIA LATINI NELLO SPAZIO DEDICATO AL GRANDE FRATELLO VIP

E arriviamo alla puntata di Domenica Live in onda oggi: Giulia deciderà di raccontare la sua verità? Secondo Soleil c’è molto altro da dire, sarà davvero così? La Latini su Instagram poche ore fa ha scritto:

Parto da una frase in cui credo molto: il lavoro nobilita l’uomo.
Premessa: Siamo ragazzi normali che hanno un piccolo momento di popolarità, ma questa è talmente effimera che a breve svanirà, per questo è importante proseguire l’opera di “costruzione” della propria persona, così quando arriverà il momento “dimenticatoio” saremo le brave persone di sempre che si potranno guardare allo specchio e potranno dormire serenamente (almeno per quanto mi riguarda). Detto ciò, siccome l’ambiente non è dei più semplici, ho deciso di fidarmi e affidarmi alle persone che mi ispiravano maggior buon senso e che ritenevo più preparate. Ognuno fa il suo lavoro e non va confuso con altri, l’agenzia in questione si occupa di chiudere collaborazioni web ed eventuali ospitate ad eventi, per quanto riguarda i rapporti interpersonali esistono le agenzie matrimoniali (o i registi in caso di fiction) ma quello discerne dal nostro settore.
Il fatto di instaurare un legame d’affetto con queste persone esula dal lavoro, siccome sto leggendo accuse pesanti a persone che dedicano anima, corpo e tanto tempo al lavoro che fanno con onestà, professionalità e passione mi sento di invitarvi a riflettere:
Davvero credete che siamo così ingenui e succubi da sottostare a eventuali manipolatori/mostri che gestiscono la nostra vita privata?! Vi assicuro nero su bianco che nessuno di noi è vincolato a tal punto che non abbiamo libero arbitrio di scelta sulla nostra vita.
 

Dobbiamo aspettarci anche un possibile confronto con Soleil? L’appuntamento è su Canale 5.

AGGIORNAMENTO- L’ex corteggiatrice di Luca Onestini conferma quello che Luca ha dichiarato in casa, si sono sentiti solo una sola volta come amici. Lei non ha nessuna intenzione di corteggiarlo. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.