Reality e Talent

Luca Onestini contro Cecilia e Jeremias al Gf Vip: il marcio ce l’ha dentro lui

Luca Onestini contro Cecilia e Jeremias al Gf Vip: il marcio ce l'ha dentro lui. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip sul caso Onestini-Sorge-Rodriguez

Era inevitabile che prima o poi Luca Onestini capisse quello che stava succedendo alle sue spalle nella casa del Grande Fratello Vip. Luca avrebbe lasciato Soleil in quanto lei fuori, avrebbe avvicinato il fidanzato di un’altra concorrente.Fino a qualche ora fa aveva ragionato sulle parole di Cecilia e di Jeremias, e poi su quelle di Giulia in merito alla questione Soleil. Il noccio della questione è quello di cui vi abbiamo già parlato: Cecilia e Jeremias sostengono di aver saputo prima ancora di entrare in casa che Luca ha riflettuto su queste parole e adesso, sfogandosi in piscina con Ignazio e Gianluca spiega quello che è al momento il suo punto di vista. Nel frattempo pare, si mormora sui social, che dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip, scompaiano dei video in cui i due fratelli Rodriguez parlavano del caso. Noi abbiamo ascoltato in diretta quello che è stato lo sfogo di Luca ( il 13 ottobre 2017 intorno alle 18).

Luca inizia il suo lungo sfogo, parlando con Ignazio al quale confida che pensava di poter contare su Jeremias e Cecilia e invece le cose stanno in modo diverso…

GF VIP ULTIME NEWS: IL LUNGO SFOGO DI LUCA ONESTINI CONTRO JEREMIAS E CECILIA RODRIGUEZ

“Prima io ho pianto sulle loro spalle, mi hanno raccontato delle cose, io ho spiegato e adesso se ne escono con una storia completamente diversa. Hanno raccontato una storia, si è verificato l’opposto e pensano che io ho finto. Se lui ha del marcio dentro ( si riferisce a Jeremias)  è un problema suo…Voi dovete valutare i fatti, prendete i racconti e pensate a quello che è successo. Voi siete pazzi se credete che io sia un attore e abbia fatto tutto questo, voi siete pazzi che credete alle loro parole. Io adesso parlo con loro, quell’altra che si mette in mezzo e tira fuori altre cose. Sono convinti di cose che non si capiscono…Io me la sono presa, certo che me la sono presa. Arrivare a pensare che io abbia fatto tutto questo, si è folli. Ieri non ho risposto perchè io sono fatto così, adesso c’ho pensato…Mi è stato detto che è il Grande Fratello che ha fatto delle domande a loro invece è il contrario. Adesso mi sono rotto…Io parlo adesso. Invece di vedere come sto, che sto malissimo, vanno a pensare a giudicare e pensano che io ho finto tutto. Voi siete pazzi e io più ci penso più mi incazzo. Io gli ho anche chiesto se davvero pensavano queste cose e invece loro mi dicono che delle persone sono entrare a dire questo…E quell’altra persona che subito si attacca al collo senza sapere nè dire nè ragionare ( si riferisce a Cecilia Rodriguez)…”

Cecilia entra poi in piscina e Luca interrompe il suo sfogo ma siamo sicuri che presto ascolteremo di nuovo le parole di Onestini che non ha nessuna intenzione di passare per quello che non è. Da buon pettegolo, Ignazio riferisce subito a Cecilia, appena rimane solo con lei, quello che è successo con Luca e quello che l’ex tronista pensa di lei e di suo fratello. Nel frattempo Luca e Jeremias sono soli in camera da letto ma tra di loro c’è il gelo.

Jeremias e Luca hanno cercato di chiarirsi e ancora una volta si sono chiusi nel magazzino. Da un lato c’è Luca che vuole far valere le sue ragioni ma Jeremias non riesce a credere alla “purezza” di questa vicenda e ha ancora i suoi dubbi. Ne nasce un dibattuto infuocato che porta i due ragazzi a scaldarsi molto e i toni si alzano. Poi come è nello stile di Jeremias, la discussione finisce quando lui decide di andare via. Cecilia chiede di avere un confronto con Luca e i due si spostano in piscina. Dopo tutto questo caos Luca dice a Giulia che vuole lasciare la casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.