Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 16 ottobre: oggi in onda trono classico, la titubanza di Angela

Uomini e Donne anticipazioni 16 ottobre 2017: oggi in onda trono classico, la titubanza di Angela. Ecco le ultime news sulla puntata di oggi di Uomini e Donne


Dopo un fine settimana senza Uomini e Donne si ricomincia oggi con una nuova puntata. In onda tra pochi minuti su Canale 5 il 16 ottobre 2017 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico ( puntata registrata il 29 settembre 2017). Oggi quindi ritroveremo Sabrina Ghio con i suoi corteggiatori, Mattia e Paolo ancora alle prese con le indecisioni delle corteggiatrici, in particolare di Angela e poi Alex Migliorini che cerca l’uomo della sua vita. Che cosa succederà oggi a Uomini e Donne? Come sempre le anticipazioni ci rivelano con qualche minuto di anticipo tutto quello che succederà nello studio di Canale 5 con Maria De Filippi padrona attenta di casa. Come avrete letto dal nostro titolo, anche oggi sarà protagonista, nella prima parte della puntata Angela. La corteggiatrice campana sembra avere le idee molto confuse e oggi a Uomini e Donne, vedremo il perchè. Per una Angela che ha le idee confuse, c’è invece chi ha le idee ben chiare. Parliamo di Ester che, dopo un primo interesse per Mattia, solo a livello fisico e di conoscenza televisiva, ha deciso di uscire solo con Paolo, ritenendolo il ragazzo più vicino a lei. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi inizierà proprio dall’esterna di Paolo ed Ester con le domande del tronista sulla sua scelta. E ora per voi tutti i dettagli nelle anticipazioni che ci svelano l’accaduto.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: OGGI IN ONDA TRONO CLASSICO CON LE ESTERNE DEI TRONISTI

SI INIZIA DAL TRONO DI PAOLO E MATTIA– Come dicevamo in precedenza la prima esterna a essere mostrata è quella che vede protagonisti Paolo ed Ester. I due stanno bene insieme e il tronista le chiede quali siano i motivi che l’hanno portata a prendere una decisione così rapita. Ester spiega tutto quello che le piace di lui.  In studio Angela chiede a Paolo cosa provi con Ester non vedendo trasporto nelle loro esterne, il tronista dice che hanno iniziato a stuzzicarsi e provocarsi ma lei gli fa uscire una parte giocosa che generalmente non viene fuori, anche Jack non vede trasporto, gli sembrano due amici.

ANGELA UNA CORTEGGIATRICE PER DUE TRONISTI
– Angela con Mattia, lei gli fa trovare un bigliettino e lo invita in gelateria, poi i due passeggiano e si siedono sui gradini dove il tronista le chiede il motivo per cui esce anche con Paolo; Angela gli confida di avere ancora dei dubbi e passa in rassegna le altre corteggiatrici; sul finire dell’esterna, Angela non vuole che Mattia se ne vada, ma dice che ha bisogno di vedere anche l’altro tronista e Mattia le fa capire che ci tiene e la aspetterà. Vittoria ha visto oggi più complicità e si dice infastidita perché vede che è Mattia a volere la rivale, non dà giudizi negativi anche se non riesce a prendere una decisione.
Si vede l’esterna di Angela con Paolo al supermercato e poi a casa sua a cucinare; Angela dice che non riesce a capire se realmente le piaccia, Paolo sostiene che Mattia la stia prendendo in giro. Sul divano mentre sorseggiano del vino Paolo le dice che finchè non vedrà chiarezza starà lì, poi esce in giardino nei pressi della piscina, seguito poco dopo dalla corteggiatrice; abbracciandolo lei gli dice cosa succederebbe se si dichiarasse per lui e Paolo ammette che le cose potrebbero cambiare. In studio Angela con evidente difficoltà espressiva si dichiara per Paolo ammettendo di averci pensato per tre giorni, il tronista apprezza e si rivolge a Mattia che troppo spesso secondo lui pensa a ciò che dicono di lui le corteggiatrici. Mattia è colpito dalla decisione di Angela e gliene chiede più volte la motivazione perché ritiene che sia una persona che vale; la corteggiatrice dice di essere stata insicura fino a ieri, Mattia sostiene che lui la spaventi. Mattia non molla la presa anche se le sue corteggiatrici gli fanno notare che forse non è il caso di andare avanti in questo modo. Mattia però non cambia idea pensando che Angela non sia davvero convinta su questa scelta…

Si passa poi all’esterna di Mattia e Vittoria  e il trono classico continua…

Appuntamento alle 14,45 con una nuova puntata di Uomini e Donne oggi su Canale 5 da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.