Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 17 ottobre: oggi in onda trono classico con i dubbi di Sabrina e le esterne di Alex

Uomini e Donne anticipazioni 17 ottobre: oggi in onda trono classico con i dubbi di Sabrina e le esterne di Alex . Ecco le ultime news


Nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 ottobre 2017: le anticipazioni ci rivelano che questo pomeriggio potremo seguire su Canale 5 una nuova puntata del trono classico. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi riprenderà con le esterne di Sabrina Ghio sempre molto preoccupata per quello che i corteggiatori combinano fuori dallo studio di Canale 5, non si fida molto di loro e sembra avere anche dei motivi validi. E poi nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 vedremo anche le nuove esterne di Alex Migliori con un avviso da Mario: deve stare molto attento ad Alessandro che sa bene di poter puntare sul suo fisico e sulla sua bellezza in questo corteggiamento. Mario invece Alex ad andare oltre  e lo mette in guardia…Ma scopriamo nel dettaglio con le anticipazioni, quello che succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, eccole per voi. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 17 OTTOBRE 2017: SABRINA SI AVVICINA A FABRIZIO, NICOLO’ FABBRI RESTA INDIETRO

La puntata ricomincia dalle esterne di Sabrina che sta cercando di capire chi ha davanti e i dubbi per lei sono tanti, in particolare sembra non fidarsi più di Nicolò Fabbri che a quanto pare sta perdendo terreno…Si vede l’esterna di Nicolò con Sabrina, una galoppata sulla spiaggia in riva al mare di Santa Severa, poi sdraiati su dei cuscini parlano di Simone, Nicolò le dice di voler fare un percorso con lei e la tronista ammette di avere dei dubbi, vorrebbe che fosse se stesso e non vorrebbe la prendesse in giro; Nicolò accusa il colpo, Sabrina dice che proverà a capirlo e i due si abbracciano teneramente mentre lui la invita a fidarsi. In studio Nicolò R. si dice geloso del contatto fisico visto e Federico vede la tronista molto presa dal corteggiatore rivale.
Esterna di Sabrina con Fabrizio in moto e poi su una terrazza, lei dice che non l’ha portato in esterna la scorsa volta perché non si fida, il corteggiatore la invita a non precludersi nulla, ammette di stare bene e di trovare complicità, ha curiosità di conoscerla, mentre Sabrina ridendo lo trova un po’ malizioso. Simone trova Sabrina incoerente e rivela di aver sentito Nicolò, che giudica troppo giovane, fare delle telefonate in discoteca in cui parlava di champagne pregiato, mentre lui era arrivato in studio per corteggiare la tronista; Sabrina gli risponde che per lei l’età non è importante, ma Simone ribadisce che gli dà fastidio non essere portato in esterna mentre viene portato uno come Nicolò che non è secondo lui interessato a lei. Tornando all’esterna con Fabrizio, Sabrina dice di essere stata bene, hanno chiacchierato ma non ha sentito nient’altro, mentre lui la invita a levarsi il blocco che ha verso di lui.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 17 OTTOBRE 2017: LE ESTERNE DI ALEX MIGLIORINI CON I SUOI CORTEGGIATORI 

Si passa all’esterna di Alex con Claudio sul divano, insieme vedono un film, il corteggiatore gli mette la mano sulla spalla dicendo di essere dispiaciuto per l’esterna scorsa ma spiega di aver passo indietro dopo aver sentito che è più colpito da Alessandro a livello fisico; Alex risponde che lui l’ha preso più a livello caratteriale. L’esterna si chiude mano nella mano, Alex gli dice che è interessato a conoscerlo come persona e gli piace veramente e i due si abbracciano. In studio Alessandro ammette di averli visti bene insieme e Claudio è commosso, aveva bisogno di un avvicinamento fisico con Alex, non si aspettava che fosse lui ad avvicinarsi e questo gli ha dato modo di sciogliersi; Alex dice di essere stato più spontaneo, gli è venuto più facile il contatto fisico con lui. Alessandro ed Alex in esterna fanno una gara di dolci, poi il corteggiatore gli chiede se sia infastidito che lui provenga da Ibiza e Barcellona, Alex dice di essere interessato a conoscerlo perché gli piace e Alessandro, dopo aver ribadito che è in trasmissione perché vuole conoscerlo, critica gli altri rivali. Alex gli tocca il braccio, lui lo bacia sulla guancia e chiamandolo “topino” gli regala una maglietta di Topolino con il suo profumo. In studio Claudio spiega che non riuscirebbe ad avere una storia a distanza e per questo l’ha criticato l’altra volta, Alex apprezza che abbia avuto una reazione mentre Matteo è più impaurito da Claudio che Alessandro.
Si vede l’esterna di Matteo che regala ad Alex un libro chiamato “Prometto di sbagliare”, poi gli dice che loro due si scontreranno e litigheranno tanto, non capisce cosa gli piaccia di Alessandro anche se non gli fa paura, ma teme ancora Claudio. Si chiude con un brindisi, Alex dice che questa è stata una prova del nove e ammette di volerlo conoscere.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: IN STUDIO TORNANO I LENTICCHI MA SONO ANCORA SEPARATI

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi si chiuderà con il ritorno in studio di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due sono ancora separati ma lui spera di poter tornare con Selvaggia che però non ha nessuna intenzione di cambiare idea. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.