Programmi TV

Uomini e Donne news: Mattia Marciano lascia lo studio per “colpa” di Vittoria

Uomini e Donne news: Mattia Marciano lascia lo studio per "colpa" di Vittoria . Le anticipazioni dalla registrazione del 16 ottobre 2017


Nuova registrazione di Uomini e Donne il 16 ottobre 2017 e vi raccontiamo oggi quello che è successo nello studio di Canale 5, parlandovi di Mattia Marciano. Il trono di Mattia è iniziato all’insegna del dubbio a causa della presenza di Vittoria. I due hanno spiegato già da qualche settimana la loro conoscenza, il loro interesse ma a quanto pare c’è ancora qualcuno che ha diversi dubbi su questa storia. In studio si continua a parlare del feeling che c’è tra i due e di come Vittoria sia sempre molto tranquilla in puntata a dimostrazione che tra i due ci sarebbe un accordo. Le anticipazioni ci svelano quello che è accaduto nella puntata registrata ieri: Mattia non ha gradito l’ennesimo attacco, sempre e solo sullo stesso tema. Maria ha cercato di spiegare al tronista che, a parte le sue reazioni, quelle che fanno dubitare maggiormente sono le azioni di Vittoria. La corteggiatrice finisce nel mirino delle critiche, dice che non ha nulla da rimproverare a Mattia perchè secondo lei il tronista non ha nessun trasporto verso le altre ragazza. Maria fa notare che è lecito avere questo dubbio come è lecito chiedersi anche perchè dopo un trasporto iniziale molto evidente, tra di loro ci sia stato meno feeling, come se fosse una scelta ben precisa. Mattia non deve dimenticare che Rosa Perrotta lo scorso anno ha dovuto combattere per mesi contro il pregiudizio, contro le critiche e ha poi dimostrato che tutta la storia con Alex non era reale. Maria consiglia quindi a Vittoria di fare una scelta: lasciare lo studio di Uomini e Donne, in questo modo capirà anche il genere di interesse che Mattia proverà per lei. Potrebbe anche decidere di lasciare il trono oppure continuare e poi capire che è lei la donna che vuole. Mattia non ci sta e decide di lasciare lo studio per provare di calmarsi…Vittoria non riesce a esprimere probabilmente quelle che sono le sue emozioni e questo la mette ancora in dubbio rispetto alle altre ragazze che non credono alla buona fede del tronista…

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MATTIA POTREBBE DECIDE DI ELIMINARE VITTORIA?

A questo punto immaginiamo che se Mattia dovesse desiderare un percorso diverso, più sereno, potrebbe anche arrivare a prendere una decisione difficile, come quella di una eliminazione, lo farà? Oppure sarà proprio Vittoria a decide di abbandonare il programma per mettere fine ai pettegolezzi e ai dubbi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.