Programmi TV

Marco Cartasegna vittima di Cyberbullismo dopo la storia con Soleil: rompe il silenzio (VIDEO)

Marco Cartasegna vittima di Cyberbullismo dopo la storia con Soleil: rompe il silenzio. Ecco il suo video


Fino a questo momento uno dei protagonisti della storia di cronaca rosa del momento, non ha voluto parlare, non ha rilasciato nessun genere di intervista ma si è espresso solo via social. Parliamo di Marco Cartasegna che pare abbia una relazione con Soleil Sorge. L’ex tronista non ha confermato nè smentito, neppure dopo la pubblicazione delle foto su Chi che lo ritraggono in compagnia di Soleil nella casa dei suoi genitori in Piemonte. Pochi minuti fa però Marco Cartasegna ha registrato un video sui social parlando di come da qualche giorno, proprio per questa storia, sia vittima di Cyberbullismo. Spiega che si tratta di un tema molto delicato, di un argomento difficile. “Io non ho paura perchè sono grande” dice Marco che sottolinea come nelle ultime ore contro di lui si sia scatenato l’inferno. Ha ragione Marco su questo argomento, troppo spesso infatti si pensa che essere dietro la tastiera di un pc o di un cellulare ci autorizzi a scrivere delle porcherie, delle minacce, delle offese gratuite ( come succede del resto sempre più spesso anche contro la stessa Giulia de Lellis che non può neppure dire la sua visto che si trova nella casa del Grande Fratello Vip). 

“Ho fatto questo video perchè ci sono degli insulti anche a dei bambini di 10, 11 o 12 anni per questo ho deciso di agire. E’ già qualche settimana che ho affrontato questo tema. Anche Selvaggia Lucarelli ha fatto una proposta che io sostengo, io vado uno step oltre, non basta solo il documento per la registrazione ai social. Serve il nome, serve il cognome. Sui social si usa una violenza che nella vita reale non userebbe mai. Sui social devono valere le regole che valgono nella vita reale. Non basta fare una multa, bisogna fermare queste persone. Mettere in pratica proposte di questo genere è davvero difficile ma credo che sia necessario. Spero che anche Selvaggia mi possa rispondere e spero che si possa fare davvero qualcosa su questo tema”.

Probabilmente, come vedrete nel video alla fine del post, Marco è vittima di attacchi anche se lui in modo esplicito non fa riferimento a quanto sta accadendo in queste ore ma immaginiamo che dopo tutto questo polverone, siano state centinaia le persone che si sono scagliate, sempre sui social appunto, contro di lui. 

Ecco il video che Marco ha postato pochi minuti fa sui social

 

Ricordate sempre, prima di scrivere qualcosa sui social, di contare fino a 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.